![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
cioè quando decide di ricomparire lei è tutta dolce e si informa e si chiacchera etc.
Le mando un cazz di auguri di natale ( prima volta che la contatto di mia spontanea volontà in quasi due anni in cui mi ha cercato solo lei ) e mi risponde con cotanta freddezza. Ma andasse a fare in culo, numero cancellato e se non si fosse capito, andasse a fare in culo. |
Quote:
|
La disoccupazione t’ha dato un bel sapere, sapere di merda, il decadere.
|
Quest'anno non ho avvertito la tipica atmosfera natalizia che ho sentito in passato.Mi sembra un periodo e una giornata come tante altre.
|
Comunque davvero, certi mi aiutano tanto a comprendere quanto la strada che ho intrapreso è giusta, e a studiare con ancora più determinazione.
Il loro ripetuto fallimento esistenziale, economico, sociale, i sogni di rivalsa che non riescono proprio a concretizzare, l'invidia, quella piccineria che sublima con un paio di letture casuali quel che il cazzo e la pancia insegnano da soli rende più dolce ogni vittoria. Più che ubriaconi pulciosi non possono essere. È soave ammirare la bancarotta di chi la desidera con tanta dedizione. |
I rapporti sociali creano solo problemi ...
|
Ma vaffanculo fratello Michele! Dire a me che non capisco le sofferenze hahahhahhahaah neanche hai idea neanche minima di quello che provo io ogni giorno della mia vita....
Riservati i sermoni per altre occasioni e altre persone e che cazzo |
E comunque qualcuno mi deve spiegare come mai ai miei auguri non rispondono solo le ragazze della mia età lol fanculo anche a loro!!-1!!!2
|
Quote:
|
Quote:
|
Mia madre che va a dire a mia sorella (cioè ha telefonato tutta allagra per dire quello ahahaha e poi si lamenta che non ha soldi quella stronza) che è già problematica e complessata che una bambina ha ricevuto 20 regali per Natale, così ora questa fa i capricci e spacca tutto fino al prossimo 25 dicembre, ma dico io ma perchè persone come quella che mi ha messo al mondo non possono essere abbattute?? Non sono utili a nessuno, sono senza emozioni, sono un sacco di merda e stop, che le prendessero e facessero esperimenti e tutto
|
Quote:
|
"Non tentare di imitare Billy Ballo"
|
Delle volte capita che ci siano coincidenze, magari niente di clamoroso, tipo una mail di pubblicità ricevuta il 25 di dicembre che sa un po' di presa per il culo.
Io speravo veramente di ricevere una mail proprio con quelle parole in oggetto da una certa persona, invece me l'ha spedita la Pampers :testata: |
Non mi era mai capitato... ho un istinto che è la fine del mondo, vai dove ti porta il cuore... devo dargli retta?
|
trasgredire ,trasgredire, trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,trasgredire ,
|
non voglio stare sola. non adesso.
|
Troppa sensibilità verso se stessi non può che fare male
|
L'importante è non giudicare mai troppo neanche gli altri :)
|
:moltoarrabbiato:...quanto è stupido ed incapace mio padre..
|
E' il tempo di sostituire i thread "Buona Nataleeee" e "Natale di Merda" con i thread "Buon Annooooo" e "Ultimo dell'anno di merda"
|
Quote:
|
Si si... Zuzi non fare queste baggianate! Non punirti, nn serve punirsi, inizia ad amare, e il ragazzo sul lavoro?
|
Quote:
è una cosa che ti umilierà ancora dfi più, ti farà male fisicamente e mentalmente ti prego parlane con la psicologa al più presto |
Quote:
a me le ragazze neanche ricambiano l'sms:miodio: |
Quote:
|
Quote:
le hai detto che vomitavi e che vuoi vomitare? |
Non rido mai.A volte penso che è come se avessi perso l'anima come succede a Bart in un episodio dei Simpsons.
|
Quote:
|
Quote:
P.S.— Ovviamente non ce l'ho né con te né con Zucchina :consolare: |
Hahaha! Sono gli stessi che durante l'anno criticano le convenzioni sociali per poi sentirne la mancanza nei giorni di festa?
|
Dio quanto è esaltato mio padre, una guida con lui si tramuta in una guerra psicologica, ma possibile che sia così incapace, imparerei di più provando a guidare da solo
|
Vorrei essere rilassato a sufficienza da potermi dedicare alle piccole cose che mi fanno star bene. Ma ho poco tempo libero per farlo, e l'ansia che ne consegue mi paralizza. Che palle, non si ha mai tempo per fare quel che si vuole, e quando ne hai le cose si sovrappongono inevitabilmente.
|
devo trovare online factotum di Bukowski , ma è difficile trovarlo
|
zucchi grazie mille , ti lovvo :bacio:
|
Se dovesse capitarvi di discutere con un radical chic/punkabbestia pseudo-junghiano new age logorroico, provate semplicemente a essere più new age di lui: lo vedrete scivolare irresistibilmente nel proprio opposto.
|
Mi sto inciùchettando un po' troppo oggi :ridacchiare:
|
Penso ad una persona in particolare che mi ha dato non pochi problemi nel presente e che con molta probabilità me ne darà altri in futuro.Se non sto attento rischio di peggiorare la mia vita, più di quanto lo è già.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |