![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
|
Winston, manifestare contro un corteo autorizzato è fascismo, aggredire i poliziotti che tutelano l'incolumità della gente in strada è fascismo, oppure no?
Il giornalista è stato coinvolto nella carica purtroppo, prima di partire alla Carica con 'polizia fascista' aspettiamo ricostruzioni sensate. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
CP e FN possono nascondersi dietro tutti i cavalli di Troia che vogliono (manco tanto poi eh, mi pare siano abbastanza espliciti), per me vale sempre Timeo Danaos et dona ferentes (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una volta sbarcati gli immigrati non mi pare abbiano contravvenuto ad alcuna legge. E comunque non siamo in Minority report, non vale arrestare o trattenere la gente PRIMA che abbia commesso un reato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tutte queste contro manifestazioni scontri con la polizia di sedicenti antifascisti, non fanno oltre che ledere i diritti di tutti a manifestare. dare una grande risonanza a dei fenomeni marginali, paradossalmente sono gli antifascisti a fare crescere i 'neofascisti' |
Quote:
|
Quote:
Mettere insieme l'antifascismo con le cavolate sul suffragio universale sparate da due mentecatti mi sembra alquanto pretestuoso. Men che meno identificarlo con questi. Quote:
Quote:
Quote:
E i 5S hanno fatto il diavolo a quattro sula situazione meno grave solo perché gli permetteva di farsi belli in vista delle elezioni senza rischiare di perdere la cadrega governativa, a differenza che nell'altro caso. Honestà honestà (quando conviene). |
Quote:
La discrezionalità non travalica la legge. Il capitone non può attaccarsi a nulla, e del resto lo disse lui stesso che non li stava trattenendo in attesa di accertamenti né per motivi di sicurezza, ma perché "qui non sbarca nessuno" e #portichiusi, salvo poi dover cedere perché aveva tutti contro. |
Quote:
Quote:
Per esempio, perché non sgomberano il palazzone occupato a Roma da CP con bollette in arretrato di migliaia di euro e in cui non vivono certo famiglie bisognose? Di quali agganci gode 'sta gente? |
Quello è un problema di polizia Winston nè piu' e nè meno e ci sono state in passato e forse ci sono ancora situazioni analoghe di estrema sinistra
|
Quote:
Quote:
Quote:
La sua posizione non credo risulti alleggerita per questo, anzi. Quote:
Anche Siri non è stato condannato per alcun reato, finora, a quanto mi risulta. Quindi resta sempre il fatto che l' "ipotesi di reato" per lui è meno grave che per Salvini. Anche per Lucano vale lo stesso discorso: se non mi sbaglio non è stato condannato neanche lui e dei tre la sua "ipotesi di reato" non mi pare certo la più grave. In sintesi, per me va anche bene non paragonare questi casi, ma di certo non perché quello di salvini sia una sciocchezza che vabbè, è una scelta politica, si può essere d'accordo o meno come sulle aperture domenicali dei supermercati, mentre invece gli altri sono casi giudiziari da cronaca nera (che mi pareva fosse la posizione di Lauretum). Di certo non è un caso meno grave degli altri e non è un peccato "veniale" del governo (compreso l'onestone Conte che si prende la sua parte di responsabilità per la decisione, e anche su quella sarà giudicato politicamente in futuro, cercando di alleggerire la posizione del compare vicepremier con la coperta del "tutti colpevoli" come l'ultimo dei politicanti della vecchia casta) e del M5S in particolare. I selfie di Salvini con il cartello "grazie" restano a imperitura vergogna per i "dipendenti del popolo" che volevano sconfiggere la Kasta!!1!!1! e ne hanno finito per diventare parte, vendendosi ugualmente ma solo in maniera più ipocrita dei Razzi e degli Scilipoti. |
Quote:
|
|
Un po’ mi dispiace per la May. Un secondo referendum sarebbe una presa in giro comunque, non esisterebbe più nessun voto popolare che tenga.
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me sì, gli inglesi potrebbero ritornare sui loro passi. A prescindere dall’esito è comunque il principio, non è che si può far votare più volte finché non esce il risultato sperato. |
Per fortuna ci siamo quasi a queste maledette elezioni, non se ne può più
Chissà se poi salvini inizierà finalmente a lavorare o si inventa altre scuse per stare panza all'aria |
Quote:
|
Quote:
Il cdx con silvio è alle porte, il csx già esulta non vedete l'ora |
Dopo mi metterò io sul trono a criticare , ah che bello non vedo l'ora di nuovi inciucioni pdl pd
Farete meglio a evitare questo topic cari miei :D |
Quote:
E visto che mi includi ad minchiam nei supporter di un governo con silvio, posso dire che voi non avete ancora fatto una legge sul conflitto d'interessi, quindi anche a voi va bene che silvio si tenga mediaset e contemporaneamente possa essere candidabile. Del resto come spauracchio acchiappavoti ha funzionato per il PD, perché non per i 5S? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutte le bugie dell’Unione Europea
https://it.insideover.com/politica/t...e-europea.html |
Quote:
Propaganda, non è un singolo sbarco che cambia ciò che è stato negli ultimi mesi. |
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Accordo_De_Gasperi-Gruber Il trattato venne implementato dall'Italia, che ripristinò l'uso ufficiale del tedesco, il suo insegnamento, reintrodusse i toponimi tedeschi e permise il ritorno degli optanti anche di quelli compromessi con il nazismo. Ammazza che nazionalista! E poi l'articolo fa confusione tra orientamenti politici e nazionalismo. Si può essere conservatori senza essere nazionalisti, mentre per l'articolista paiono sinonimi o affini. E neanche De Gasperi o Adenauer avrebbero mai tollerato un Orban filofascista, così come i regimi di Franco e Salazar non erano inclusi nella Comunità Europea. Non è che Bruxelles imponga a tutti gli Stati membri di avere governi di sinistra o non conservatori, ma di certo è uno scandalo che i diritti fondamentali siano messi in discussione all'interno dell'UE. Quote:
Se 1400 da gennaio a maggio sono pochi... |
Quote:
Negli anni precedenti ne arrivava lo stesso numero ogni mese |
Quote:
Ma che c’entra l’accordo Gruber con l’articolo, viene semplicemente detto che il ‘pericolosissimo’ De Gasperi (della soovversivissima DC) non aveva idee di stampo internazionalista e progressista nella formazione dell’Europa. |
Quote:
Critiche a prescindere che hanno stufato perché senza senso Se i 5s vi hanno portato via gli elettori, prendetevela coi vostri eletti che non hanno saputo tenerseli |
Quote:
Se invece vogliamo parlare in termini relativi, allora: - 181436 sbarchi nel 2016 - 119369 sbarchi nel 2017 (in calo) - 23370 sbarchi nel 2018 (di cui 14441 fino a giugno 2018, quindi ancora in nettissimo calo prima che felpini andasse al governo) Direi che il fenomeno stava regredendo già per conto suo (e per i non meglio precisati "accordi" di Minniti con la Libia) dopo il picco dovuto alle crisi mediorientali e alla massima espansione dell'ISIS, prima che arrivasse l'uomo della Provvidenza. Lui ci ha aggiunto solo il surplus di crudeltà dell'ostacolo ai soccorsi e dell'ulteriore sdoganamento della Libia #portosicuro (con la guerra civile in atto). Fonti dei dati: http://www.libertaciviliimmigrazione...-12-2018_0.pdf https://www.tpi.it/2018/06/13/sbarchi-migranti-italia/ Quote:
Di sicuro non era un nazionalista, ripeto. |
Quote:
A trovare scuse son buoni tutti, anche renzi aveva alfano a cui rendere conto. L'importante è trattare tutti con lo stesso metro, senza sconti per i "puri" a prescindere. E se davvero ci si crede, in certe priorità, le si propone all'ordine del giorno, poi chi vota si assumerà le sue responsabilità. Ma no, poi felpino s'incazza e vi toglie la cadrega... |
Quote:
Quote:
Ma se vado via perché prendo atto di qualcosa che per me non è accettabile, non vado poi certo a sbattere in posti dove si ripetono le stesse dinamiche cambiando solo la forma. E' ormai evidente che PD e 5S si sono dimostrati di fatto subalterni alla destra, anche se in modi e tempi diversi. |
Quote:
E chiedi di farlo a chi non ha la maggioranza Critichi tanto per criticare Se ti dicessi che nel primo trimestre le conversioni da tempo determinato a tempo indeterminato sono salite del +75% , diresti che è una cosa brutta brutta , doveva esserci il segno meno, buuuuuuu, nei paesi seri c'è il segno meno Il tenore delle tue critiche è questo eh? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |