![]() |
Se metto annunci su bakeca che sono dotato che dite risponde qualcuna?
|
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dal vivo, basta poco, molto poco, per mandarle nel pallone e farle sentire quello che sono : delle nullità con l'ego gonfiato per 4 fotine e una marea di morti di :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ma è veramente fastidioso leggere quelle robe. E non è una questione se son belle o meno, per me conta uguale, anche se fossero strafighe non sarebbero autorizzate a comportarsi in quel modo. Mi auguro che nessuno caghi di striscio soggetti del genere anche se è molto improbabile qui in quel di Italy:testata: |
Mi sono iscritta a Facebook dating ma mi sono già accorta che ste robe non fanno per me. Trovo il tutto terribilmente superficiale.
Ho messo giusto 2 foto (accuratamente scelte e che non so quanto rispecchino la realtà) e nessuna descrizione e sto ricevendo parecchie richieste basate quindi sul nulla. Come si fa a capire se una persona può essere interessante da qualche foto e da una misera descrizione? Non riesco a giudicare una persona così e non mi posso mettere a parlare con tutti anche perché ho serie difficoltà a parlare con le persone. Penso che durerò molto poco su questo coso. |
Quote:
Insomma direi che agisci al contrario di quello che sarebbe piu proficuo e positivo nel far crescere una relazione, corri il rischio di ammazzarla sul nascere o cominciarla in modo malsano. |
Sono perplesso, uscite con una ragazza ed elencate i vostri peggior difetti, che non sono fare le puzzette o dormire con i calzini, ma i vostri problemi psicologici...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si puo agire anche in modo meno dicotomico per come la vedo io, e poi è bello lasciarsi "scoprire" piano piano:arrossire::timidezza:
:sisi: |
Quote:
Il problema non è questo è che io non ci riesco a scegliere basandomi solo su quello. Non riesco a capire con così pochi elementi se una persona potrebbe interessarmi e quindi alla fine scarto praticamente tutti e questa cosa mi dispiace perché magari lì in mezzo qualcuno di veramente interessante c'è ma così non riesco a capirlo. Quindi non credo faccia per me. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |