Michael Noir |
06-06-2025 15:46 |
Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
(Messaggio 3030671)
Qualcuno ha provato,svolge oppure consce l' ambiente lavorativo dei distributori automatici?
Nello specifico....avete fatto o provato a fare quelli che vanno a riempie le macchinette automatiche che distribuiscono caffè o merendine?
Nella mia zona c è una ditta che cerca continuamente,di solito il turno over è di ragazzi abbastanza giovani anche se alcuni ci lavorano da 15 anni
|
Ne ho sempre visti molti di questi annunci in effetti.. un mio collega ci ha fatto anche il colloquio e forse ora ci lavora (prima faceva il corriere da amazon e gli piaceva, siamo li.. tra l altro a 2k al mese), mi spiegò anche cosa doveva fare e com era strutturato il lavoro (a sentire quel che gli han detto al colloquio perlomeno), in effetti mi raccontò anche di com era fare il corriere da amazon.
Ora non ricordo quante aziende doveva girare al giorno per rifornire le macchinette, ma non erano molte, comunque gli davano 1500€, il furgone glielo lasciavano da portare a casa tra l altro (il che è buono, zero costi di spostamento per andare a lavoro). Passi a rifornire il furgone in azienda al mattino, fai il tuo giro da solo tranquillo e poi te ne vai direttamente a casa.
Li ho sempre visti venire a rifornire le macchinette in vari posti di lavoro, non sembra male come impiego... tutto dipende da quanti distributori vogliono che tu rifornisca al giorno e dai giri che devi fare.. se sono dai 5 ai 10 posti vicini tra loro penso sia ok, se vogliono che ne fai 20 al giorno distanti 30 minuti l uno dall altro addio (ma il discorso vale per qualsiasi lavoro alla fine).
Io ho risposto a vari annunci del genere negli anni ma non mi han mai contattato
|