FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

cancellato15324 14-03-2015 21:56

Re: Il topic del sabato sera

Presenteeeeeeee! :ciao:
Pomeriggio con amici, in serata il meritato relax. :ridacchiare:

claire 14-03-2015 21:59

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1473235)
No é un'altra:mrgreen:

:testata:

Xadhoom 14-03-2015 22:39

Presente, consigliatemi un telefilm da maratonare

Norah 14-03-2015 23:07

The vampire Diaries....:popcorn:

Xadhoom 14-03-2015 23:40

American horros story lo devo giusto recuperare, mi metto al lavoro:popcorn:

berserk 14-03-2015 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Xadhoom (Messaggio 1473366)
American horros story lo devo giusto recuperare, mi metto al lavoro:popcorn:

Quale stagione?

Xadhoom 14-03-2015 23:52

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1473368)
Quale stagione?

La quarta, ho amato le prime due e mollato la terza a metà (orrida)

MEandjustMe 14-03-2015 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Xadhoom (Messaggio 1473311)
Presente, consigliatemi un telefilm da maratonare

Misfits, Shameless

berserk 14-03-2015 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Xadhoom (Messaggio 1473372)
La quarta, ho amato le prime due e mollato la terza a metà (orrida)

Allora sotto con la quarta:mrgreen:

DeadMan87 15-03-2015 00:02

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1473374)
Misfits, Shameless

Quotissimo soprattutto Shameless, qualità recitativa/registica che sale di episodio in episodio senza sosta anche Misfits merita comunque.

Se si è in vena di qualcosa di un po' fuori dagli schemi, consiglio anche Utopia ma sono solo due stagioni per ora (terza in arrivo).

Qualcosa più sul lungo andante in ambito thriller: The Killing, qualità altalenante ma si fa vedere fino in fondo.

MEandjustMe 15-03-2015 00:04

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1473383)
Quotissimo soprattutto Shameless, qualità recitativa/registica che sale di episodio in episodio senza sosta anche Misfits merita comunque.

Se si è in vena di qualcosa di un po' fuori dagli schemi, consiglio anche Utopia ma sono solo due stagioni per ora (terza in arrivo).

Qualcosa più sul lungo andante in ambito thriller: The Killing, qualità altalenante ma si fa vedere fino in fondo.

Dicono che la serie Utopia sia sospesa e che non sia in produzione una terza stagione:(

Norah 15-03-2015 00:06

True Blood, One Upon a Time, Greek...

DeadMan87 15-03-2015 00:11

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1473384)
Dicono che la serie Utopia sia sospesa e che non sia in produzione una terza stagione:(

Azzo non sono aggiornato allora. Ero rimasto al probabile rinnovo, che cazzo il finale della seconda era epico -_-

C'è sempre Boardwalk Empire.

O se si è in vena di trashate (ma sul serio è un frullato di minchiate random) c'è Under The Dome. Io sono drogato di quella serie, critico quasi tutti gli episodi ma non riesco a smettere di vederla.

Ma nessuno si ammazza di serie comiche come il sottoscritto? Io sto per finire il ripassone di Friends e rimango a secco adesso, mi serve qualcosa da sbranare. Considerate che ho già visto/sto guardando i vari Scrubs, How I Met Your Mother, Louie, Ground Floor, Silicon Valley, New Girl, The Big Bang Theory, Girls (ok quello è più un drama/hipster con black humor).

Ho interrotto momentaneamente Castle perché mi ha stancato con il suo stile hyper-cheesy.

Tendo poco verso il demenziale autoconclusivo però, prediligo un minimo di trama orizzontale anche se molto abbozzata (tipo macro evento a inizio stagione che chiude sul finale).

Atraius 15-03-2015 00:15

Eccoci, buonasera =)
Vedo che non sono l'unico a seguire American Horror Story. Io non l'avevo mai visto ma poi ho cominciato a guardarlo anche io :D
Ho visto tutta la prima stagione e adesso sto guardando la seconda.

MEandjustMe 15-03-2015 00:18

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1473389)
Azzo non sono aggiornato allora. Ero rimasto al probabile rinnovo, che cazzo il finale della seconda era epico -_-

C'è sempre Boardwalk Empire.

O se si è in vena di trashate (ma sul serio è un frullato di minchiate random) c'è Under The Dome. Io sono drogato di quella serie, critico quasi tutti gli episodi ma non riesco a smettere di vederla.

Ma nessuno si ammazza di serie comiche come il sottoscritto? Io sto per finire il ripassone di Friends e rimango a secco adesso, mi serve qualcosa da sbranare. Considerate che ho già visto/sto guardando i vari Scrubs, How I Met Your Mother, Louie, Ground Floor, Silicon Valley, New Girl, The Big Bang Theory, Girls (ok quello è più un drama/hipster con black humor).

Ho interrotto momentaneamente Castle perché mi ha stancato con il suo stile hyper-cheesy.

Tendo poco verso il demenziale autoconclusivo però, prediligo un minimo di trama orizzontale anche se molto abbozzata (tipo macro evento a inizio stagione che chiude sul finale).

Anche io mi spacco di serie spesso comiche (comunque anche Misfits è in parte comica anche se con uno Humor nero molto marcato è stato il successo della serie) anche Parks and recreation è simpatica e anche io ho visto New Girl,The Bing Bang Theory e compagnia bella invece Friends a parte qualche punata sporadica che ho visto in TV non l'ho vista:mannaggia:

DeadMan87 15-03-2015 00:18

Anche Homeland merita

DeadMan87 15-03-2015 00:20

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1473391)
Anche io mi spacco di serie spesso comiche (comunque anche Misfits è in parte comica anche se con uno Humor nero molto marcato è stato il successo della serie) anche Parks and recreation è simpatica e anche io ho visto New Girl,The Bing Bang Theory e compagnia bella invece Friends a parte qualche punata sporadica che ho visto in TV non l'ho vista:mannaggia:

Vabbe ma Misfits è un fenomeno a se stante, io mi sono capovolto con quella serie. Friends da qualche parte lo si riesce a reperire online comunque. Secondo me è una serie che merita perché anche se molto statica e per certi versi vetusta, ha inventato un genere. Che poi Scrubs ha preso e perfezionato al massimo.

Boston 15-03-2015 00:48

Come mi capita negli ultimi mesi, esco preferibilmente il venerdì, rimanendo a casa il sabato.

Quote:

Originariamente inviata da Atraius (Messaggio 1473390)
Eccoci, buonasera =)
Vedo che non sono l'unico a seguire American Horror Story. Io non l'avevo mai visto ma poi ho cominciato a guardarlo anche io :D
Ho visto tutta la prima stagione e adesso sto guardando la seconda.

Io ho visto la prima e, nonostante il buon cast (soprattutto la parte femminile) ho smesso di guardarlo.
Trash e volgarità non mi gustano... e lì dentro ce ne sono in abbondanza.

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1473394)
Vabbe ma Misfits è un fenomeno a se stante, io mi sono capovolto con quella serie. Friends da qualche parte lo si riesce a reperire online comunque. Secondo me è una serie che merita perché anche se molto statica e per certi versi vetusta, ha inventato un genere. Che poi Scrubs ha preso e perfezionato al massimo.

Scrubs ha preso il genere friends e l'ha perfezionato solo in una certa direzione.

Se devo compararle nel complesso, vince Friends a mani basse :mrgreen:

DeadMan87 15-03-2015 00:58

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 1473408)
Come mi capita negli ultimi mesi, esco preferibilmente il venerdì, rimanendo a casa il sabato.

Io ho visto la prima e, nonostante il buon cast (soprattutto la parte femminile) ho smesso di guardarlo.
Trash e volgarità non mi gustano... e lì dentro ce ne sono in abbondanza.

Scrubs ha preso il genere friends e l'ha perfezionato solo in una certa direzione.

Se devo compararle nel complesso, vince Friends a mani basse :mrgreen:

Per come la vedo io Scrubs è indiscutibilmente nell'olimpo delle serie televisive per eccellenza, l'unico vero grosso difetto sono i personaggi molto tirati e caricaturali, ma non si riesce a fare a meno di ricercarli nel proprio vissuto di tutti i giorni secondo me. Quindi risultano in qualche modo credibili. E a parte la nona, indecente stagione, fatico a trovare un brutto episodio.

Boston 15-03-2015 01:00

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1473414)
Per come la vedo io Scrubs è indiscutibilmente nell'olimpo delle serie televisive per eccellenza, l'unico vero grosso difetto sono i personaggi molto tirati e caricaturali, ma non si riesce a fare a meno di ricercarli nel proprio vissuto di tutti i giorni secondo me. Quindi risultano in qualche modo credibili. E a parte la nona, indecente stagione, fatico a trovare un brutto episodio.

Si, sono d'accordo. Io amo scrubs. :bene:
Ma, se devo scegliere, nell'olimpo ci metto gli Amici newyorkesi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32.