![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto buonismo e quanta ipocrisia...
La gente non finirà mai di farmi schifo. |
Quote:
|
andate a litigare come degli invasati per il calcio o ad esultare nei ristoranti facendo cori da stadio con delle ventenni e vedete se non vi prendono per sfigati (non dico che sia giusto così, dico quello che vedo)
|
Quote:
|
Dei senza tetto che muoiono per strada come animali invece non parla mai nessuno
|
Per quanto ne so potrebbe essere un cocainomane come molti altri calciatori..
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
26 anni, muore comprando il pane a casa con l'influenza, diciassettenne muore mentre al telefono con l'amico ecc. per non parlare di incidenti assurdi modella blogger salutista di 33 anni muore per scoppio di una bomboletta di panna difettosa ecc. almeno morire prematuramente nel sonno per tanti qui dentro- almeno stando a quel che dicono loro -sarebbe un sogno |
Bah, "ti stai ammalando",quando sono anni che già lo sei...
|
Ho una visione negativa dei calciatori. Per me son tuttiparassiti e spesso deviati, comunque a quanto ho capito lui era una brava persona a quanto pare.. Magari qualcuno tra loro si salva
|
Quote:
|
Quote:
|
E' chi glieli da che è fuori dal mondo, non loro che li prendono...
Cosa dovrebbero dire a fine mese? No dai mi bastano 900 euro :mrgreen:;) Loro, come l'80% dei ragazzi Italiani partono con un sogno nel cuore, quello di diventare calciatori (pure il sottoscritto) professionisti. Chi ha i mezzi ce la fa, chi no (come il sottoscritto :sisi: ) va a fare altro. Ma loro colpa non ne hanno...Loro hanno realizzato il loro sogno...se a livello Nazionale e Mondiale è uno sport che porta introiti allucinanti, c'è poco da fare per loro. Giustamente intascano e giocano. |
È venuta una mia zia che lavora in psichiatria all'ospedale e mi ha detto che 2,5 di Abilify è un dosaggio ridicolo e praticamente mi ha quasi costretto a prenderlo, devo dire che sto un po meglio come umore rispetto a prima di prenderlo ma mi sento un po rincoglionito, ma che razza di mondo.
|
Quote:
|
I calciatori non sono mica tutti stra ricchi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |
|