![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Un vero peccato, ma sulla salute è giusto non scherzare. |
Evitare sempre, evitare tutto!!!!!
|
ma vai a ca**re va...
|
chissà cosa si pippava o magari si dopava..
|
Ero io che dovevo morire oggi, non Astori, in ogni caso io mi ricordo ancora di quando mori Morosini nel 2012, già allora volevo morire, che roba.
|
Quote:
|
Comunque avevo il sentore che oggi sarebbe successo qualcosa di spiacevole ma sinceramente la morte di un calciatore è l'ultima cosa a cui pensavo.
|
A breve avrò l occasione di parlare da solo con mia madre, ovviamente negherà e dirà le soliti frasi fatte gettandomi ancora di più nella frustrazione,ma ci devo provare
|
beh Archi so che ti sto sul cazzo e che mi odi, ma sai cosa? me ne frega meno di zero :ridacchiare: :ridacchiare:
ah no scusa, te lo conoscevi bene! ahahahhahahaha ma vaaaa |
Ma li mortacci, menomale che la vita sociale dovrebbe fare bene al nostro cervello siccome siamo animali sociali; io tornata a casa provo solo mal di testa o fastidio. :nonso:
Per una volta che mi ero svegliata quasi di buon umore.. |
io non ho fatto nessuna figura, e anche l'avessi fatta non me ne frega assolutamente niente. Ho solo dato una mia opinione. MA ho capito che qui non si può avere un'opinione personale, l'ho capito da tempo. Qui ci si deve solo adeguare
|
Stavo vedendo dei video di uno psicologo figo su youtube che parlava del fare sport come antidepressivo naturale, ho pensato subito a lifeisnow e svers0 :D
|
Comunque con la sua morte ha rovinato il programma della giornata a milioni di persone, vorrei avere io una morte che rovini la giornata a milioni di estro, vabbè si rifaranno scopando con la tipa invece di vedere il derby, il meteorite è l'unica speranza.
|
Non so mai come fare, ogni volta che sono con altre persone se sto zitto mi sento a disagio e in imbarazzo, le poche volte che provo a dire qualcosa o mi incarto o sparo cazzate a mitraglietta per via dell'ansia, boh
|
Quote:
|
Quote:
|
Mamma mia che elemento il moldavo, è ripiegato sul campionato spagnolo e inglese, chissà se tutti gli estro scopaioli faranno così.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |
|