FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Maffo 03-10-2024 10:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2988355)
Alziamo un po' il livello culturale ricordando questo capolavoro cinematografico :D

Non so bene cosa sia, ma mi dà vibe da film per ragazze adolescenti del 2000-2010 :timidezza:

Trinacria 03-10-2024 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2988377)
Non so bene cosa sia, ma mi dà vibe da film per ragazze adolescenti del 2000-2010 :timidezza:

È Mean Girls. Il periodo lo hai beccato in pieno :D

Hor 03-10-2024 11:14

Mi guardo indietro e vedo che gli anni dal 2013 (quando sono finito in psichiatria) sino alla pandemia li ho davvero sprecati. Sono stati i lockdown a darmi una svegliata, o a farmi uscire definitivamente da un brutto periodo.
Sette anni però sono tanti. E devo ancora finire a mettere di nuovo insieme tutti i pezzi di quel che si era rotto.

Maffo 03-10-2024 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2988380)
È Mean Girls. Il periodo lo hai beccato in pieno :D

A forza di guardare Disney Channel da piccolo ho imparato lo stile di quegli anni :D

anahí 03-10-2024 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2988383)
A forza di guardare Disney Channel da piccolo ho imparato lo stile di quegli anni :D

Hai gusti giovanili per avere 36 anni
:D

Maffo 03-10-2024 12:28

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2988384)
Hai gusti giovanili per avere 36 anni
:D

Emotivamente e mentalmente sono ancora un dodicenne zia :P

pokorny 03-10-2024 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2988400)
Emotivamente e mentalmente sono ancora un dodicenne zia :P

Più o meno pure io, almeno per certi aspetti.

Pablo Escoalbar 03-10-2024 16:22

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2988342)
Peccato che la naspi glie la pagano quelli che lavorano più di quanto guadagnano.

O forse il sottopagato pensava di aver fregato il sistema :pensando:

ognuno per sè, Dio per tutti

Hor 03-10-2024 17:12

Dopo secoli dall'ultima volta che facevo una cosa del genere, ho tolto una tizia dagli "amici" di Facebook. Purtroppo oggi ha scritto cose che non sono riuscito a sopportare. Non dovrebbe andare così, ma ci sono anche casi del genere.

CamillePreakers 03-10-2024 19:59

E' stato bellissimo fare un pò di minimo shopping dopo ANNI senza poter comprare niente.

Unspecified 03-10-2024 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2987645)
può benissimo essere un semplice gesto di gentilezza tra vicini. Un bel gesto, siine lieto.
Se ricambiare o meno sta a te. Da quanto scrivi il vicino è una persona di buon cuore, di sicuro non si aspetta che ricambi e non ci penserà nemmeno. Ma se lo fai sarà senza dubbio contento.

Ti ringrazio per la risposta. Credo che ricambierò dopo il mio compleanno, che sarà a breve, così magari ci scambierò due chiacchiere. Penso il suo intento fosse quello di provare a stringere un rapporto, boh...
Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2987647)
É stato un gesto di gentilezza, forse vede che vivi da solo (?) e hai avuto quell’incidente e vuole solo assicurarsi che tu stia bene. Non sentirti in debito o voler ricambiare per forza come se ci fosse una partita doppia della gentilezza, lascia fluire le cose, se ci sarà occasione di fare un gesto carino tra vicini a tua volta lo farai, se potrai.

Grazie anche a te per la risposta.
Oddio l'incidente è stato 7 mesi fa quindi non penso volesse assicurarsi che stessi bene, forse voleva solo "vedermi". Comunque sì farò così, dato che a breve anch'io farò il compleanno e avrò decisamente l'occasione giusta...

SoloUnaDonna 03-10-2024 21:35

Ancora 1 giorno.. e poi posso andare a Parigi col mio chaddone ._.

juan 03-10-2024 21:52

Speriamo di soffocare nel sonno

Lost75 03-10-2024 22:27

Prima in palestra era pieno di cinesi :o:pensando::nonso:

Pablo Escoalbar 04-10-2024 08:41

Eddaje che bello mi faccio un'altra giornata a lavorare sotto la pioggia, non vedo l'ora. Anche con gli stivali i piedi si bagnano, si bagnano delle mie lacrime che scorrono dagli occhi ai calzini.

Barracrudo 04-10-2024 08:46

Che brutto lavorare al aperto mi dispiace ..

Pablo Escoalbar 04-10-2024 08:59

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2988519)
Che brutto lavorare al aperto mi dispiace ..

grazie. Per me è mille volte meglio che lavorare tra delle mura, tranne quando piove a manetta :). Ma forse anche lì se la gioca

Hor 04-10-2024 09:27

Ieri sera pensavo che un buon proposito per il 2025 sarebbe quello di acquisire maggiore assertività.
Il problema è che non si tratta di qualcosa che si può decidere di farla e la si fa, come cercare lavoro o cambiare casa, l'assertività è parte del carattere e il carattere è difficile da cambiare, richiede un lavoro lento e paziente e soprattutto capacità di trovare vie laterali e insospettate per smuovere qualcosa dal di dentro, quei pulsanti nascosti che mettano in moto determinati ingranaggi.

gaucho 04-10-2024 09:44

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6cb5d22c4f.jpg

~~~ 04-10-2024 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2988428)
Dopo secoli dall'ultima volta che facevo una cosa del genere, ho tolto una tizia dagli "amici" di Facebook. Purtroppo oggi ha scritto cose che non sono riuscito a sopportare. Non dovrebbe andare così, ma ci sono anche casi del genere.

Che tipo di cose ha scritto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.