![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Anche se mi pare che alcuni utenti dell'est a loro volta più di una volta pare abbiano espresso giudizi negativi su italiani provenienti da determinate zone della penisola. :laugh: |
Dai che domani inizio con l'Abilify, magari divento estro e smetto col posting compulsivo oppure peggioro ancora di più, ricordo che la prima volta sotto paroxetina son arrivato a 2100 post in un mese. :sarcastico:
L'ideale però mi sa che sarebbe l'avere come effetto collaterale la morte istantanea, proprio il giorno che vedrà l'avanzata delle destre in tutto il paese. |
Non ho ancora deciso chi votare :o
|
Quote:
|
Quote:
Un'idea ce l'ho, sono solo indecisa (come al solito) |
Io non voterò per nessuno, siccome nessuno mi convince.
Vabbè ovvio, la mia visione di vita è praticamente unica... Comunque a votare ci andrò lo stesso, ma seguirò il consiglio di Homer Simpson e voterò per le mucche perché il latte torni in bottiglie di vetro :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Vedere roba gore comunque mi ha desensibilizzato al massimo, adesso è difficile che qualche evento mi butti giù, anzi, e poi mentre tutti gli altri vanno nel panico io mantengo la calma.
Ciò che mi manca di più in questo momento è la potenza, l'esplosività. |
Quote:
|
Comunque dopo sta reclusione di quasi una settimana mi ci vorrà un ansiolitico per andare a votare, porca zozza come mi riduco certe volte.
|
Entro fine anno voglio:
- Diventare forte, nel senso di saper usare la forza mentale e fisica al massimo possibile; - Ridurre o eliminare l'instabilità emotiva, che mi fa perdere tanto tempo e occasioni, soltanto per episodi che magari durano qualche ora; - Indirizzare concretamente la mia vita verso una strada, anche soltanto per dare un inizio. Se riesco a fare queste cose, probabilmente potrei cambiare la mia vita di molto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh, ho sempre quella sensazione di essere inadatto alla vita, come se io fossi la selezione naturale e avessi capito che non posso tramandare i miei geni ma piuttosto merito l'estinzione, ma che razza di mondo.
Eppure basterebbe fare uso di qualche sostanza per cambiare idea ed essere euforico, la maledetta chimica influenza un sacco il pensiero ma pure il pensiero influenza la chimica, bisognerebbe stare sempre sotto farmaci oppiacei e non sentire niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |
|