![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Avevo dimenticato i tempi della macchina burocratica del mio comune.
Ho telefonato oggi per avere un appuntamento all'anagrafe e me l'hanno fissato per il 2 gennaio 2025... |
Menomale che il gommista aveva una Michelin usata stamani, me la sono cavata con 30 euro altrimenti avrei dovuto cambiare entrambe le gomme davanti alla punto.
Avevo la gomma destra che mi perdeva pressione colpa di chi mi ha messo male una pezza prima e sfiatava piano piano… |
Quando in ufficio dico “cosa è successo?” il mio titolare risponde “si è rotta la canna del cesso, è caduta nel fosso e cagare non posso”
|
Quote:
Però ammetto che Hegel non mi ha mai convinto; sicuramente perché non ho tutti gli strumenti culturali che servono perché altrimenti non sarebbe passato alla storia della Filosofia costituendo per giunta una parte della base concettuale del marxismo. |
Quote:
|
Che buono il caffè al ginseng
|
Quote:
|
Oggi al lavoro c'era un guasto e la gente sclerava a ripetizione, era esilarante
|
Quote:
Quand'ero piccolo io girava anche questa versione: "Cos'è successo? È caduta la mamma nel cesso. Cosa si fa? È caduto anche il papà". |
Domani dovrebbe arrivarmi una cosa che ho ordinato on-line venerdì, e secondo il tracciamento il pacco non è ancora partito. :pensando:
|
Quote:
|
Con tutta la buona volontà, se vedo un commento lunghissimo, posso partire anche con buone intenzioni e iniziare a leggerlo, poi la mia soglia dell'attenzione cala e smetto di farlo. È un peccato perchè magari l'argomento è interessante.
|
Non valgo niente. Sarei più utile come concime per il terreno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi l’1% più ricco della popolazione mondiale controlla una quota di ricchezza superiore al 95% più povero.
E stiamo qui a dibattere degli effetti collaterali delle migrazioni. Mah. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |