![]() |
|
Quote:
|
Che palle 'sta resilienza
|
Quant'è simpatica la gente che quando ti vede in imbarazzo ti mette ancora più in imbarazzo dicendoti che non devi imbarazzarti?
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non so se funzionerà per farmi diventare più sicuro di me stesso, ma in ogni caso, mi sento un po' Travis Bickle :mrgreen: |
Quote:
|
Questa Napoli-Roma già si prospetta una partita divertente e vivace, mi piace :bene:
|
Chissà se la partita merita, almeno mi distraggo un po dal leggere di farmaci.
|
Quote:
Il succo del discorso è sempre lo stesso a quanto pare, prima ti da e poi ti toglie. |
Quote:
|
Quote:
|
Che scena epica, MEandjustMe che esce da una chat scazzato e la pubblicità delle mille bolle blu di sottofondo, sono morto.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Troppo bello spoilerare la partita al moldavo che la vede in streaming.
|
Soltanto ora sto cominciando a realizzare che domani ci saranno le elezioni, e che il seggio è esattamente di fronte a casa mia -___-
|
Il moldavo ha preso un'infezione micotica alle parti intime, ammetto che un po gongolo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:unsure: Comunque anche i peli possono trattenere numerosi batteri, quindi magari c'entrano seppur in parte. Anche se avevo letto che delle volte sono proprio i peli a proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili. Ma dubito della bontà di queste informazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |
|