![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo psichiatra sta fissato con l'attività fisica aerobica contro la depressione, allenarmi come antidepressivo però un po mi stufa, sarebbe più comodo tirare coca. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non andate ai raduni della pagina Facebook "Suicidio Perenne", sono finti depressi e per niente fobici, una mia amica fobica è stata addirittura bullizzata, finti fobici e finti depressi ovunque.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è crollato un palazzo addosso, avere un familiare anziano con problemi di salute e dover assisterlo oltre che un dovere morale e affettivo ti toglie la voglia di vivere.
|
Quote:
purtroppo non potendo andare in palestra ho scelto la corsa ma non posso farla con costanza, vuoi perché piove, nevica, etc..ora con la primavera mi applicherò meglio |
Quote:
|
Vorrei avere una vita soddisfacente senza dover avere una vita sociale, porca zozza.
|
Mi sa che l'unica presenza che riesco a sopportare è quella di me stesso, inutile che io tenti approcci che tanto non sarei disposto a concretizzare, meglio che mi cerchi un eremo e lì finisca i miei giorni
|
Ricordo quando alle elezioni del 2013 presi in giro una mia amica che votò a caso dicendole che la politica è importante mentre ora lei è interessata e io non so che votare, non so se è colpa della depressione o del nichilismo o entrambe le cose.
|
A volte la mancanza di serotonina si percepisce nonostante tutto :(
|
Quote:
In questo momento però son più apatico che depresso, non ho in circolo nemmeno il cortisolo mi sa. |
Raga la socialità e la vita sentimentale danno un sacco di ricompense al cervello e visto che i fobici non hanno accesso a queste cose mi sembra giusto che debbano compensare con le sostanze, legalizzazione di tutte le droghe solo per i fobici depressi. :sarcastico:
|
Quote:
|
Devo dire che l'attività fisica aiuta ma funziona un po come una droga nel senso che l'effetto non è illimitato, almeno a differenza delle droghe fa bene però la curiosità di provare sostanze rimane.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |
|