![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quote:
La porchetta? :pensando: più verso l'Umbria. Qui se fanno le sbraciolate de vitella coi peperoni arrosto |
Quote:
|
Quote:
Allora abbiamo fatto il meno, potete andare a cena, alla fine. E' un po' tardi... |
per dessert i ciccioli?
|
.. polenta e ragioniere? è un abbinamento perfetto :D
|
E morta anche Paola Marella, ormai senti solo più parlare di tumori e malattie
|
Quote:
*anche se si potrebbe obiettare che in realtà non conviene, però a livello individuale poi si è comunque portati a sentire che fare così sia meno "rischioso", in generale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Manco stanotte sono crepato…
|
Esaminando da vicino la parola "anarchia" esce questo: an-archè.
L'Archè è il principio, l'origine, il fondamento. An è un prefisso privativo che nega il termine che lo segue. Di conseguenza an-archia, significa letteralmente senza principio. Senza un principio non potrebbe esserci alcuna posizione sociale né politica, non potrebbe esserci una scala di valori. Vista così l'anarchia non ha nulla a che fare con il comune anarchismo, ossia il movimento che si propone una società senza un potere centrale istituzionalizzato e senza il relativo dominio: tale movimento anarchico dovrebbe chiamarsi acrazia, da cratos=potere preceduto dall'alfa, la lettera a, privativo, quindi: a=senza+cratos=potere quindi senza potere. Di conseguenza concordo con Frederic Lordon ed il suo libro "La condizione anarchica". Tuttavia la cosa più importante ora è un bel tè verde al gelsomino con una fetta di crostata alle fffrrragole. |
sembra primavera
|
Quote:
Ma ovviamente HA STATI I VACCINI !!!1!1! |
Quote:
|
Il mio pensiero in questo momento è che se oggi, ma pure ieri, e tutti gli altri giorni
precedenti al mattino non mi fossi svegliato sarebbe stato meglio. |
L'unica persona che durante la mia vita mi è interessato sfidare e superare è la mia persona.
Tutto il resto non è stato che fastidio, interferenza, perdita di tempo e concentrazione. Quando ho iniziato a fallire volutamente per tirarmi fuori dal loop sono stato trattato come un cane che smette di vincere i combattimenti per i quali è stato addestrato. Ora però sono libero, e non baratterò la mia libertà per una cuccia, carezze, onori, e del cibo. Ve le stacco a morsi quelle manine untuose. |
Quote:
Comunque dicevo appunto che un (cosiddetto) bravo ragazzo è quello che risulta tale perchè viene così visto dalla gente. E' un'espressione che si usa rimanendo abbastanza in superficie. |
Madonna quanto sono volubile...
Ero rimasto d'accordo con me stesso sul fatto che almeno per un po' era meglio evitare di prendere dolci, carni lavorate, alcolici, robe fritte, altri formaggi oltre a quelli in frigo e la panna* sul gelato. Questo tipo 3 giorni fa. Tra ieri e oggi ho violato tutte queste 'regole'. *però per questa c'è un attenuante, ovvero che mi hanno proposto una nuova versione con ricotta e fichi. Vuoi che la curiosità e la voglia di provare qualcosa di nuovo non vinca i buoni propositi antecedenti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |