![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Sapete chi è il più famoso gay russo?
Andrei Koymasky |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché li evita :bene: |
Quote:
Non ci posso credere, sto comunicando con un tizio che a sua insaputa mi ha fatto scoprire la musica che mi ha accompagnato nell'ultimo periodo della mia depressione alle superiori e poi nei mesi in cui ne sono uscito. Adesso gli spedisco l'mp3 col brano, anche se temo mi dirà che non se lo ricorda, e quindi sarò punto a capo. :pensando: Almeno dopo potrò dire di averle provate tutte. :nonso: |
ho notato che qualcuno ha messo mano ad una mia risposta in una discussione, sottolineando con un diverso colore un termine specifico che avevo utilizzato, non so se abbia rivisto anche altri miei testi...in ogni caso, chiunque tu sia, grazie per esserti pres* cura delle mie parole randagie, per aver dedicato ad esse il tuo tempo e la tua attenzione
aggiornamento: mi ero dimenticato che avevo cercato una determinata parola attraverso il motore di ricerca, ecco perché erano stati evidenziati dei termini in una mia risposta, quindi si è trattato di un mio trip non di un intervento umano, ahahhaha...ma è stato bello finché è durato |
Quote:
|
Quote:
No, parlo solo italiano e già è tanto. Ho sempre fatto schifo con le lingue, ma in generale ho sempre fatto schifo in tutto :D |
Domani primo appuntamento con la terapia di gruppo :moltoarrabbiato::testata:
|
Che bello aver trovato un lavoro senza capo tra i coglioni e in cui non ci sono colleghi che si aspettino di socializzare.
|
Se domani il clima lo permette quasi quasi Andrej Periboskij. Poi metto foto se vado
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La realtà, la lealtà e lo scontro.
<<C’è qualcuno che ha paura…paura di guardarsi dentro, prima. E guardare fuori, dopo… paura di scoprire un universo lontano dal ruolo assegnatogli. Che cozza violentemente con le illusioni dello spettacolo e del dominio. Paura di capire che il proprio destino è solo non arrivare mai alla carota che pare luccicare davanti… Certo il risveglio è doloroso perché dietro c’è il bastone, ma il mattino ha l’oro in bocca: PERCIÒ È LA REALTÀ.>> |
Che balle ._.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |