![]() |
|
Vaffanculo tutto.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che sfiga,avrei potuto avere una bella vita, ma ormai sono troppo depresso,mi lascio sfuggire cose che dovrei afferrare al volo perché tanto sono ormai precluse
|
Quote:
Entra pure tu nel meraviglioso mondo della terapia farmacologica. |
Porca troia sto cane maledetto, domani frega un cazzo, vado dal vicino e gli dico di tenerlo ad abbaiare a casa sua la notte.
In alternativa chiamo chi di dovere e glielo faccio prendere. |
“Non c’è confine con l’occhio dentro e l’occhio fuori”
|
Si può fare ma l'importante è che finisca presto
|
Che mal di testa assurdo.
|
Quote:
|
Uno pure su impegna per cercare di essere disponibile, comprensivo, buono...
E cosa hai in cambio? Calci nel culo, con o senza intervento diretto. Essere cattivi non paga, essere buoni non paga, ma che cacchio devo fare? Prossima volta mi offro come volontario per essere ucciso, vediamo se questo può essere abbastanza, tanto alla fine è questo che vogliono tutti mi sa... |
Sono svuotato di ogni energia ma come può essere una cosa solo psicologica? È tutta questione di serotonina, dopamina ecc? Non so che fare
|
Ma vaffanculo va, maledetti.
(nessuno se la prenda per favore eh, non mi riferisco al forum) |
Quote:
ricordo che anni fa era nato un progetto della Regione-Toscana per formare ed infine riconoscere/regolarizzare in qualche modo la figura dell "assistente sessuale per disabili". L impegno da parte della Regione ci fu, ma il progetto, una volta arrivato ai "piani alti" dello Stato (che avrebbe dovuto regolarizzare) credo si sia bloccato |
Inizio a pensare che uno dei miei problemi, forse il principale, sia l'egocentrismo:pensando:.
|
oggi voglio pensare solo a me, fare quello che mi piace
|
Da domani dovrebbero alzarsi le temperature... preghiamo gli dèi.
|
Quote:
|
Non mi sento parte di nulla. Sono completamente alienata e lontanissima da tutto e tutti.
|
Stanotte ho sognato Harold Finch che era esperto di pellicole cinematografiche e postava nei topic del cinema con aria saccente, ma si può? :laugh:
|
Da oggi in poi mi porrò come obiettivo quello di diventare il sergente Hartman.
Tanto al massimo potrei finire sparato dal "palla di lardo" di turno, nessun problema, ma in cambio sarei io ad essere temuto, e non io a temere... |
Quote:
Io vedo il mondo esterno come se stessi guardando un film comico che non fa ridere per niente, anzi: ti deprime e ti fa venir voglia di spegnere la televisione, o alzarti dalla poltrona ed abbandonare la sala cinematografica. Ma non puoi, o almeno, non è così facile, e quindi te li ritrovi sempre lì davanti agli occhi: i commedianti, i pagliacci, i giullari, i saltimbanco. Hai solo il tuo misero passato alle spalle, fatto di delusioni, frustrazioni, fallimenti. Il futuro è ormai il destino di una carcassa che può solo gonfiarsi, puzzare e sfaldarsi a brandelli... e tutt'intorno: allegre figure che ti danzano intorno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |
|