![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Trenta gocce di delorazepam, voglio vedere adesso se mi calma questa ansia maledetta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovrei farmi un'altra gita al Nord. :pensando: |
Tanto vale andarsene a dormire... spero che domani sia meno freddo.
|
Alla fine mi sa che è inutile, ho una base marcia e l'unico modo per eliminarla, è distruggere tutto, distruggendo anche essa.
Il che implica l'eliminazione di me stesso, dato il mio essere marcio. |
Che bello, ormai non me ne sbatte più una minchia se leggo che l'ennesima che si professa "anti-vero uomo" scrive di provare affetto per il megalomane di turno (sì, ogni tanto girovagando per caso sul forum si trovano "sorprese").
|
Quote:
|
Ecco mi è appena entrata in bocca una zanzara, sembra che Dio mi abbia voluto mandare un segno: "Sì hai ragione, sei proprio una merda"...
|
A prendere sto farmaco off label mi sento come uno di quei pazzi del secolo scorso sottoposti a lobotomia o elettroshock, ci sta il progresso scientifico però non pigliatemi per il culo così.
|
Quote:
|
Quote:
https://www.focus.it/scienza/salute/...a-da-40-giorni :mannaggia: |
non sono più in grado ne di capire ne di dare una mano a nessuno, voglio solo che qualcun altro mi faccia star bene, a me, per una volta nella vita
|
Navigoavista è sparito dopo oggi pomeriggio, mi sa che dovevo anticipare un po la predizione. :laugh:
Scherzo, spero stia bene. |
:testata: :testata: :testata:
A lavoro parli trenta secondi con uno una settimana fà e ti saluterà per sempre, come cazzo fa sta gente a ricordarsi tutti? Sicuramente passo sempre per quello stronzo che non saluta mai per primo :miodio: |
Quote:
|
Chissà se bisogna dare più importanza all'intensità delle emozioni o alla durata della vita cioè se è meglio una breve vita da tossico o una lunga da persona normale, una lunga da fobico non conviene sicuro.
|
Da ora in poi a chi mi guarderà con sospetto, oppure risponderà in maniera diffidente ai miei messaggi, o cose del genere, risponderò come rispose il grande Franco Battiato a Fabio Fazio durante un'intervista.
Fazio gli chiese: "Quali cose salveresti se dovesse finire il mondo?" E lui gli rispose elencando tante cose, tra cui la cassata siciliana. Al che Fazio gli fa: "Come mai la cassata siciliana?" E Battiato: "Perché io mangio, sai?" Ecco, così risponderò, "Io mangio", come mangiano tutti gli altri. |
Quote:
Addirittura mi pare che già all'epoca avevo strani presagi, tipo pensavo che il mondo sarebbe finito a breve. Ma a quanto pare mi sbagliavo. Purtroppo suppongo. |
Quote:
Non ricordo se ho scritto quel post sotto effetto di paroxetina o meno, come vola il tempo, addirittura mi ringraziò Locharb. :laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |
|