FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato22544 23-07-2021 14:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ma è rimasto qualche contenuto free su repubblica? Mamma che nervoso.

Angus 23-07-2021 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2618515)
Ma è rimasto qualche contenuto su repubblica?

No.

Winston_Smith 23-07-2021 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2618515)
Ma è rimasto qualche contenuto free su repubblica? Mamma che nervoso.

Molto poco direi, quasi solo i flash delle notizie del momento. Se supera le dieci righe l'articolo in pratica è sempre pay.

Dark97 23-07-2021 15:20

Perché si chiama green pass? Red pass, black pass, White pass...con tutti i colori che ci sono, proprio il verde dovevano scegliere....

Silent Bob 23-07-2021 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2618522)
Perché si chiama green pass? Red pass, black pass, White pass...con tutti i colori che ci sono, proprio il verde dovevano scegliere....

Come il verde del semaforo, suppongo.
Con il verde puoi passare.

cancellato22544 23-07-2021 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2618518)
No.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2618519)
Molto poco direi, quasi solo i flash delle notizie del momento. Se supera le dieci righe l'articolo in pratica è sempre pay.

Che palle...

Krieg 23-07-2021 16:09

Le infermiere del vaccino, che patate :timidezza:
Forse è proprio un requisito, se non sei gigafregna non ti ammettono a medicina :pensando:
Oppure ho un complesso per le tipe che ricoprono ruoli genitoriali :pensando:

lonely heart 23-07-2021 17:35

"Parla". Ecco ehm sai com'è ho delle piccole difficoltà di comunicazione ma forse non te ne sei resa troppo conto.
Mi ci sono voluti un po' di secondi per uscire dall'imbarazzo.

Crepuscolo 23-07-2021 17:46

La gente del mio paese sa tutto di tutti, i legami di parentela tra le varie persone, aneddoti che le riguardano e cose del genere. Io conosco pochissima gente e degli altri non so assolutamente niente. Anche se vivo qui da sempre sono una specie di fantasma, non si sa molto di me e non sono in molti a conoscermi.

Elle_ 23-07-2021 18:01

È tornato archi?

Hor 23-07-2021 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2618567)
È tornato archi?

No. O meglio, non ancora.

Winston_Smith 23-07-2021 18:06

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2617105)
Tra le motivazioni di sentenza del doppio ergastolo ai due ventenni che uccisero a coltellate un carabiniere in borghese nel corso di una colluttazione, risulta la mancanza di pentimento quale fattore decisivo a decretare una sentenza tanto ridicola quanto ottocentesca.
Quindi i giudici ci insegnano che se avete dei problemi, qualunque cosa accada dovete mandare giù lacrime di coccodrillo, fino allo strazio, che la teatralità delle emozioni in un modo o nell'altro ripaga per la legge italiana.

Non direi ridicola. Sempre che si voglia mantenere per il carcere la funzione riabilitativa (e il pentimento è un primo segno di riabilitazione, quindi può essere un viatico per il percorso rieducativo). Ovvio che poi bisognerebbe accertare la sincerità di questo pentimento, ma se non se ne vede il minimo segno ci sta non concedere attenuanti in merito.

Dark97 23-07-2021 18:27

Con queste premesse rimarrò vergine a vita....al giorno d' oggi certi difetti non vengono perdonati...ma perché dovevo nascere in quest' epoca...

Teach83 23-07-2021 18:31

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2618551)
A me ieri è capitato un infermiere che sembrava più un pugile, già io mi stavo ca***ndo addosso, poi mi vedo questo dall'aspetto minaccioso, impugnare la siringa come fosse un pugnale. Però aveva le manine delicate e non ho sentito niente. Mai giudicare dall'apparenza. Invece a mia nonna l'ha fatto una ragazza e le ha trivellato il braccio (non lo so se perchè è anziana ma a me il braccio non ha fatto male le ore successive a lei si).

E come stai oggi ? Io mercoledì notte mi sono svegliato febbricitante e a pezzi.
Mi sono ripreso oggi.

Crepuscolo 23-07-2021 19:12

Mi capita spesso di storpiare i titoli delle discussioni, ho appena letto "come cucinare la fobia sociale con EMDR".

Angus 23-07-2021 19:50

Ho fame, sete, caldo, sonno, nausea, ansia, malditesta, maldigola, male a un piede, allergia, fotosensibilità e voglia di trasferirmi in Siberia.

gaucho 23-07-2021 19:50

Cazzo che nervi, proprio all’ultimo un cazzo di problema di lavoro mi rovina il weekend perché starò incaz tutto il tempo porca miseria

Hor 23-07-2021 19:58

Pensavo che il lavoro che mi hanno assegnato questa settimana fosse più impegnativo. Cioè, lo è comunque, ma meno di quanto non paventassi. Sto faticando lo stesso, e non fosse per il vil denaro che mi daranno penso ancora adesso che non l'avrei accettato.

gaucho 23-07-2021 20:38

Penso che piangerò un po’

Silent Bob 23-07-2021 20:51

Nessun topic sulle Olimpiadi, che vergoniia

Surrounded 23-07-2021 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2618615)
Nessun topic sulle Olimpiadi, che vergoniia

L'hai vista la divisa italiana durante la cerimonia? Bella eh? [emoji28]

cancellato21932 23-07-2021 21:01

Ormai vivo da robot; mangio, bevo, lavoro, dormo, cazzeggio. Non faccio altro. Mi sono rotto il cazzo e sono depresso.

Silent Bob 23-07-2021 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2618618)
L'hai vista la divisa italiana durante la cerimonia? Bella eh? [emoji28]

:D

https://static.fanpage.it/wp-content...impiadi-ok.jpg

Surrounded 23-07-2021 21:07

Mamma mia, un pigiama. Peccato perché invece le divise della Nazionale di calcio agli europei erano molto belle (sempre Armani)

gaucho 23-07-2021 21:13

Ho sentito la battuta più macabra della vita, sulla differenza tra un brufolo e un pedofilo

Crepuscolo 23-07-2021 21:37

Volevo scrivere un post per esprimere il mio malessere, ma scrivo e cancello, scrivo e cancello... Tanto alla fine a chi importa come mi sento, è solo un modo per sfogarsi scrivere qui, non è necessario raccontare tutto nei dettagli. Dico solo che la mancanza di affetto e amore possono fare molto male, fino al punto di rovinare una persona.

Balto 23-07-2021 22:21

Sto pensando se aprire un diario, almeno avrei il mio angolo personale dover poter scaricare le mie cavolate :sisi: :pensando:

Balto 23-07-2021 22:44

Mi manca uscire con i miei amici di dove abitavo prima di Bologna, proprio ieri ho sentito un'amica che non sentivo da un po' di tempo e mi ha chiesto quando vengo lì così andiamo al mare :piangere:

Credo che se riuscissi a trovare un lavoro al pari di quello attuale non ci Penserei due volte a trasferirmi :pensando:

cancellato22544 23-07-2021 22:48

Potresti valutare di accettare un lavoro un po' peggiore, se però ne guadagni in benessere.

Loner 23-07-2021 22:51

Non so perché ma è tutta la giornata che sono convinto che sia sabato. :pensando:

limitless 24-07-2021 01:12

e anche stanotte mi godo la mia dose di ansia quotidiana

Alakazam 24-07-2021 01:39

Tutti amici ma nessuno disponibile.

lonely heart 24-07-2021 02:05

Gesù trasformava l'acqua in vino mentre io l'ansia in pipì.

limitless 24-07-2021 09:58

ho avuto difficoltà a dormire e mi sono rigirato nel letto fino alle 3 passate, stamattina invece m è preso un bel mal di pancia, che strazio dover vivere il lavoro così...

cancellato22544 24-07-2021 10:01

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2618709)
ho avuto difficoltà a dormire e mi sono rigirato nel letto fino alle 3 passate, stamattina invece m è preso un bel mal di pancia, che strazio dover vivere il lavoro così...

Io ho la gastrite da lunedì. Che palle.

limitless 24-07-2021 10:07

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2618711)
Io ho la gastrite da lunedì. Che palle.

Io ho la netta sensazione che questa ansia e tensione derivate dal nuovo lavoro non mi passeranno mai, poi uno dei miei problemi è che mi immagino degli scenari apocalittici che potrebbero verificarsi, ovviamente finisco che vado nel panico ancora di più,sigh!

Crepuscolo 24-07-2021 10:19

Voi vi vergognate ad andare in giro con i vostri genitori? Io se dovessi andare insieme a mio padre e mia madre mi vergognerei sinceramente (ma non accade perché loro non escono mai insieme). Però se vado da qualche parte solo con mia madre o solo con mio padre (più raro) mi sento meno a disagio. Poi con mia madre sono obbligato perché non ha la patente quindi se deve andare da qualche parte dipende da me.

Hor 24-07-2021 10:30

A inizio agosto comincerò due settimane di "vacanze" e sto già male all'idea che non avrò nulla da fare. :miodio: Spero se ne vadano via il più rapidamente possibile.

HelterSkelter 24-07-2021 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2618717)
Voi vi vergognate ad andare in giro con i vostri genitori? Io se dovessi andare insieme a mio padre e mia madre mi vergognerei sinceramente (ma non accade perché loro non escono mai insieme). Però se vado da qualche parte solo con mia madre o solo con mio padre (più raro) mi sento meno a disagio. Poi con mia madre sono obbligato perché non ha la patente quindi se deve andare da qualche parte dipende da me.

Vergogna no, disagio sì.
Non perché sono i miei genitori (non c'è niente di male nell'uscire con loro) ma perché sono persone molto nervose, litigiose e polemiche. Se dobbiamo interagire con qualcuno ho sempre paura che facciano qualcosa di eccessivo.

MoussakaChaos94 24-07-2021 10:55

Mi rendo conto che il grosso della mia infelicità risieda nella mia predisposizione ad aderire a quello che propongono gli altri anche quando ciò non combacia con le mie idee, per paura di un rifiuto o di un giudizio.
Ovviamente parlo di cose quotidiane, se mi chiedessero di fare una rapina non la farei mai, la mia morale è più forte di così.
Però, nel quotidiano, per paura di essere rigettato mi faccio andare bene cose che non vorrei. E mi detesto per questo. E così detesto gli altri.
Voglio credere a quello che ho da proporre io, essere protagonista della mia vita, sempre.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43.