![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Mi pare che a parte i fans più accaniti il dileggio di Giggino e della sua inconsistenza politica e non sia ormai diffuso ovunque. Occhio al 27 maggio... |
Quote:
|
Io comprerò in ogni caso i popcorn, chiunque vinca le elezioni. :popcorn: :mrgreen:
|
Quote:
però non è la mia opinione , per diversi motivi se aumenta il debito pubblico come questo governo sta facendo mancano ulteriori risorse che potevano essere investite nello sviluppo di questo Paese e questo è un male. Quota 100 è una ipoteca messa sul futuro delle nuove generazioni che dovranno lavorare di piu' per avere una pensione minore. Il Rdc è una bufala se si aggirerà sui 250 € netti che è quello già erogato (in modo discontinuo vabbè) es. dalla Regione Toscana e quindi non cambia un granchè. Se questo governo avesse il coraggio di mettere una imposta patrimoniale potrei darne un giudizio positivo, ma non lo farà :mrgreen: |
Sono talmente schifato che pensavo di andare davanti al presidente del seggio, strappargli in faccia la tessera elettorale ed andarmene. Questo costituirebbe una qualche forma di reato?
|
Quote:
|
Quote:
sarebbe anche un gesto inutile, il presidente di seggio è una persona come un altra |
Gi 80 euro in busta paga dati dal governo renzi sono l'indiziato numero uno per trovare i fondi che serviranno per evitare aumento deĺl'Iva
Per me fu sbagliato darli per cui se li tolgono amen Tria li ha presi di mira "nell’ambito di una riforma fiscale gli 80 euro vengono riassorbiti». E aggiungendo che tecnicamente quella di Renzi «è stata una decisione sbagliata» dal momento che «risultano come spese» e non come un vero e proprio sconto fiscale Toglierli significa avere a disposizione 10 miliardi |
I programmi dei principali partiti.
Quote:
Strappare la scheda non è legale e ti creerebbe anche dei guai. |
Forum Politica
Quote:
Aggressione a pubblico ufficiale :) |
Quote:
Anche renzi si è messo in poltrona con i popcorn, non mi pare che gli abbia giovato. PD e M5S, sia pure per motivi diversi, sono entrambi ben lontani dall'essere dei partiti di sinistra, per cui non vedo perché dovrei votarli o esultare per una loro improbabile (eufemismo) alleanza. Piuttosto quello che dovrebbe riconsiderare le sue posizioni sei tu, viste le varie giravolte dei 5S (lista parziale, a cui andrebbero aggiunti almeno ILVA e TAP). Vedo che hai digerito senza fare una piega il tradimento dei princìpi fondatori (a parole) del movimento e sei pronto a rivotarli, ma non tutti la pensano come te: adesso siete 8 punti sotto le politiche. |
1 allegato(i)
nipote del fratello del duce Vittorio e ora si presenta alle elezioni con Fdi
|
Quote:
- PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
Eduardo un artista :)
ma non ci sono più' attori così ? |
Quote:
|
Quote:
È la prassi che chi governi perda consensi Il punto è questo, il m5s perde consensi perché governa La lega cresce perché fa comizi invece di governare A parte l'incidente diciotti, il m5s ha rispettato il suo elettorato ed il suo mandato finora, sono soddisfatto considerato che non governando da solo ha cmq portato al governo la sua identità Non esiste motivo per esserne delusi, ad ora |
Quote:
L'incidente Diciotti, l'incidente Rai, l'incidente ILVA, l'incidente TAP, l'incidente cariche interne non elette o "elette" da Rousseau ... a furia di calcare bene il prosciutto sugli occhi per non vedere l'evidenza ci credo che fate un incidente dietro l'altro :sisi: Quote:
Ma cosa sarà mai per gente che ingaggia lotte titaniche con la UE spergiurando su una crescita all'1% per poi rimangiarsela tre mesi dopo con lo 0.2% incluso nel DEF? |
Quote:
Inutile parlarne ora dato non si sa come verranno affrontate |
Quote:
Per la cronaca prendo meno di 1000 euro al mese e gli 80 euro li prendevo anch'io |
C'è un altro aspetto di cui non si parla ma su cui ho ragionato
Secondo me col senno di poi salvini deve accendere un cero ai geni che hanno impedito di avere savona come ministro dell'economia Se ci fosse stato lui, fortemente voluto dalla lega, il dissenso che furbescamente ha dirottato sui 5s, ora peserebbe sui suoi sondaggi |
Quote:
Tutti gli elettori 5s (?) meno uno |
Quote:
Mi aspetto che mantengano la parola data di fronte all'intera nazione come hanno fatto in tante altre occasioni finora, tu no? Quote:
|
Quote:
Quello che viene detto ora è in ottica elettorale quindi è tempo perso parlarne E poi dopo le europee forse neanche avremo più questo governo Frena i polpastrelli, se ne riparla a giugno con cognizione di causa |
Quote:
Data la "coerenza" dimostrata da questa gente, direi che non c'è da fidarsi neanche se dicono che l'acqua è bagnata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui ruba solo l'1%, per il mio modo di vedere le cose sarà sempre la scelta migliore negli anni a venire |
Quote:
Non so se ti rendi conto che con questa argomentazione possono fare quello che vogliono, basta continuare a ripetere che loro non sono il PD. E quanto alla difesa della legalità, io non sarei tranquillo sapendo che è affidata a gente che in caso di poltrone pesanti da difendere chiude un occhio e pure due se serve e fa la giacobinata solo con i pesci piccoli. |
Quote:
Il chiarimento del Mef: "Nessun lavoratore sarà penalizzato" Il Mef da parte sua assicura che i lavoratori che percepiscono il bonus non subiranno alcuna penalizzazione. "Il ministro dell'Economia e delle Finanze, Giovanni Tria, non ha mai parlato di taglio degli 80 euro, ma piuttosto di un possibile loro riassorbimento nell'ambito di una futura revisione del prelievo fiscale" chiarisce il Tesoro. "In ogni caso è chiaro - spiega il Mef - che dalla revisione del prelievo fiscale nessuno uscirà penalizzato". https://www.today.it/economia/bonus-...assorbito.html |
Quote:
Ah… ma in parte già lo dice :mrgreen: |
Bè se tolgono gli 80 euro per mettere la flat tax anche ai dipendenti credo che in poco si lamenteranno...
|
Non so come farò per le visite mediche quando ci sarà la flat tax: la sanità pubblica sarà un lontano ricordo, nessuno vorrà assicurare una malata di mente con la SM come me, i farmaci sto cazzo che riuscirò a comprarli.
Sarà la volta buona che schiatto :sisi: |
Quote:
Male che vada, sarà come aver votato un altro partito, no? Però rimane la scelta cmq migliore perché passeranno anni prima che si corrompano, nel frattempo, come vediamo oggi, abbiamo un governo e buona parte del parlamento a livelli di corruzione irrilevanti :perfetto: |
Quote:
Sembri dispiaciuto di non avere news e polemiche quotidiane riguardo indagini, scandali, intercettazioni, ecc. per ministri vice segretari e parlamentari Dopo ti lamenti quando penso che ti manchi silvio o renzi al potere, non sei coerente |
Quote:
Quote:
Per me il caso Diciotti e quello che si è scoperto a Roma basta e avanza per considerarli dei venduti come i renziani, solo con un upgrade migliore di ipocrisia. Quote:
|
Quote:
Il caso diciotti ahahah Quale caso? Ci son state ruberie di qualche tipo? Veniamo da governi che hanno intascato 2000 miliardi di debito (e a cui vuoi tornare) e lo metti sullo stesso piano di.. nulla, di dinamiche politiche Paragoni riina a uno che getta le cartacce per strada dicendo che entrambi sono deplorevoli Mah |
Quote:
|
Quote:
Vedo che ti sei allineato alla logica della "legalità" sui generis del M5S: i reati degli altri sono da forca, quelli dei nostri o dei nostri alleati, se ci garantiscono poltrone di peso... evvabbè so' ragazzi. E vista la strafottenza che dimostri per quei quattro disgraziati sacrificati a scopi elettorali, visto come ti permetti di RIDERE di una TRAGEDIA di cui la storia chiederà le responsabilità (parlo anche e soprattutto di quelli morti e internati per colpa di salvini) non mi meraviglio che ti vada benissimo l'alleanza con un criminale scampato alla giustizia solo perché ha una posizione di potere grazie a quei VENDUTI che voti. Continua pure a sparare la balla che io sostenga i corrotti, si vede che non hai altro a cui appigliarti. Del resto a differenza di me continui a non voler dire chi votavi prima dell'apparizione salvifica delle truppe casaleggiane, quindi ne deduco senz'altro che sei TU ad aver votato quelli che si sono intascati 2000 miliardi di debito. Quote:
Quote:
|
Ma tutti quelli che hanno fatto il militare di leva obbligatorio possono fare causa al ministero della difesa per sequestro di persona? :interrogativo:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |