![]() |
Quote:
|
Re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Vediamo questo dello stabilimento che dice stamattina ma mi sembra strano che non ha trovato un guardiano fino ad ora che praticamente è iniziata la stagione, se fiuto lo sfruttatore di turno che vuole fare 1000 euro per fare la notte lo mando a fanculo
|
A Roma stiamo a sti livelli
https://i.ibb.co/7NTyYL4X/7gm9oxiwm43f1.png Chissà che speranza ho io di trovare un affitto che non sia a 60km dal lavoro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Per modo di dire) :D |
Quote:
|
Quote:
|
Ancora nulla…manco l’ho trovato il lido oggi non me lo dava sul gps…ho solo sprecato diesel, ma vaffanculo, lavori notturni del cazzo…….ti sfruttano tutti.
O hai agganci ripeto o nn trovi nulla di decente, anche perché chi ti dice che vai a lavorare per qualcuno così tramite annunci e nn ti pagano a fine mese ? |
Quote:
|
devo fare un concorso mistero della difesa speriamo bene, voi fate i concorsi???
|
Quando mi mandano la mail di rifiuto candidatura mi viene solo da pensare che sono dei grandissimi pezzi di m, il mio profilo sarebbe perfetto per dove vorrei ma tanto se non sei mediocoglione con l’ amichetto che conosce non conti niente
|
Ieri due giardini…a una gli dico guarda 200 euro al mese mi prendo vengo tre volte al mese era un bel giardino questa sta pure bene di soldi, mi dice sei caro…cazzo, devo caricare l’auto, portare via due buste di sfalci erba attrezzi…mah.
|
Quote:
|
Quanto può guadagnare un rider in una piccola città? Leggo che è alla portata di tutti ma è possibile farci almeno mille euro al mese in un posto con meno di centomila abitanti? Qualcuno ha esperienza come rider?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |