![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono in gabbia.
L'aiuto degli altri da 37 anni a sta parte: stacce e arrangiati. Anzi se posso ti peggioro le cose per il mio egoismo. |
Oggi penso che mi sono stancata di questa situazione, vorrei la spensieratezza di qualche anno fa ed essere più felice.
|
Vediamo se oggi riesco a combinare qualcosa di buono e di concreto, a differenza di ieri.
|
Quote:
|
Voler bene a qualcuno significa essere disposti ad intaccare e anche modificare in peggio quello che è tuo, per l'altro. Coinvolgersi in prima persona, sacrificare qualcosa della propria roba per fare stare meglio l'altro.
Mettere a rischio le proprie sicurezze. Rinunciare a qualcosa per darlo all'altro. Togliergli una parte di responsabilità e farla propria. Aiutare concretamente una persona a cui si vuole bene è questo. Le paroline dolci meglio lasciarle stare, se quando l'altro ha bisogno la risposta è "arrangiati, aiutarti significa spostarmi un capello, e io non sono disposto." O almeno smettere di professarsi "amici". Conoscenti. E alla lontana. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi possono chiamare o no a seconda della zona o della necessità, ma la domanda in sé non costa niente farla e non si deve studiare niente |
Inutile che sto nei gruppi di mercatini dell'usato e te lo regalo, ci vuole minimo l'auto o meglio il furgone per le cose che voglio io, ci rosico e basta
|
Che bella coppia mio cugino e sua moglie e che belli che sono con la loro bambina.
Per lui ho sempre un debole, è abbastanza imbarazzante la cosa. |
Se sai che nessuno ti vuole bene e per nessuno sei importante i problemi si ingigantiscono e diventano insormontabili
|
Quote:
Terapia e/o farmaci prescritti. |
Gente che ha tutte le possibilità che io non potrò mai sognarmi, compreso il lusso di non considerarle, che viene a lamentarsi da me.
Cioè che vi devo dire figlioli miei? Che siamo tutti sulla stessa barca e che ognuno ha le sue croci? Vaffanculo, vi dico. |
Quote:
|
Ho già sonno nonostante dormo molto
|
Quote:
|
Quote:
Porcelli igienici :D |
Quote:
|
Quote:
Oppure si invia la messa a disposizione nelle singole scuole e se finiscono la graduatoria, ti chiamano. |
Sono stufo di essere uno sfigato di merda
|
Il libro che sto leggendo sta avendo un effetto negativo sul mio stato d'animo, è il secondo di fila. Voglio finirlo al più presto. Meglio non leggere che leggere roba deleteria. Meglio soli che male accompagnati. Meglio non fare niente che fare cose sbagliate. Peccato sia impossibile di fatto attenersi a tutto ciò
|
Quote:
Se non si dovesse fare niente di quello che fa male, bisognerebbe guardare il soffitto tutto il giorno senza pensare a niente. Io sarei anche disposta ma non ci sono ancora riuscita. |
Sto banner su sto forum sembra una presa per i fondelli
|
Quote:
|
Vorrei essere capace di prendere posizione.
Sostanzialmente in genere se non si tratta di cose sulle quali sono impulsiva o sono no-brainer lascio che la vita mi ''accada''...aspetto fino a quando una data decisione non è rimandabile e si presenta da sola, non è più una scelta. Sono veramente una sega ad effettuare scelte. Ma perchè? |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi temporale e depressione fissa...
|
Dormito un paio d’ore ancora oggi pomeriggio
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia vita è un continuo alternarsi di fughe precipitose da ciò che dovrei affrontare (rapporti umani, possibilità di lavoro, ecc.) e brevi lampi in cui riesco a trovare il coraggio di affrontare queste cose. In teoria dovrei trovare il sistema per far entrare a regime la seconda modalità, per farla diventare costante e "normale", in realtà non ci sono riuscito né ci riuscirò mai, perché ci ho sempre provato e i risultati non sono mai stati positivi, e forse è comunque troppo tardi, sono ormai troppo "vecchio" per trasformarmi come vorrei e dovrei...
|
Quote:
|
Vorrei cercare una nuova casa a Bologna però mi sembra che rispetto a 3 anni fa i prezzi sono saliti un po' :piangere:
|
Mi chiedo come si possa stare decentemente al mondo disprezzandosi così crudamente come io disprezzo me stessa. Mi rispondo che non si può.
|
Sono molto depresso
|
Quanto avrei voluto essere normale come la maggioranza delle persone.
Maledetto me, quando stracazzo muoio maledizione. |
Per fortuna si è abbassata la temperatura e l’estate è finita
|
Oggi alla radio hanno passato una canzone di Ultimo, dico alla mia amica che lo ascolta spesso "hai sentito la sua nuova canz-" e lei subito "mi fa cagare", sono morta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |