![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
Io ti aiuto a trovarti una casa, ti aiuto dal punto di vista reddituale/economico , in giro troverai gente ben disposta a socializzare con te (come anche gente non disposta o addirittura ostile certo..) e tu devi solo rispettare la mia cultura, la mia religione, la mia legge. E' chiedere troppo questo? |
Quote:
|
Quote:
Mentre quella della destra è un iniziativa lodevole visto che a differenza dei due carabinieri nessuno (soprattutto al governo) sembra voler operare per arginare questa invasione |
Quote:
E per opporsi a quest invasione clandestina io intendo bloccare gli sbarchi e rendere più rigide le espulsioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È la "destra" che ragiona come te che ha rovinato la vera Destra e il paese tutto |
Quote:
Loro sono santi e cherubini u.u |
Quote:
Sulla questione forze dell'ordine ho fatto solo una constatazione, chiamiamolo "difetto" dai. |
Quote:
|
Quote:
Prima o poi affonderà e che fai, aspetti che la gente cominci a pestarsi a vicenda e cadere in acqua o cerchi di prevenire? |
Quote:
é stato dimostrato e provato in più punti che sta storia dell'immigrazione è tutta questione di soldi, non certo di bontà di cuore e generosità |
Quote:
Questo è il fulcro del problema, alcune ong hanno fatto porcate come tanti altri coinvolti ma come risolvere il problema? Fingendo che i migranti non ci siano? Perché devono rimetterci loro per colpa della gente che ci specula sopra? Si riduce alla sempre freschissima guerra tra poveri, odiare chi sta messo peggio di noi per non pensare a chi ci fa stare male davvero. |
Quote:
Ti faccio un esempio: se io, scafista, dico a te, migrante, che il viaggio è sicuro perchè tanto ''ci salvano gli europei'' allora tu migrante parti, ma se tu migrante, sai che nessuno ti salva, non parti, perchè stanne certo, quelli li da loro non muoino di fame. Se poi ti piace sentirti generoso (senza ovviamente muovere un dito, perchè è questo quello che fanno i pro immigrati) per stare bene con te stesso è un altro discorso |
state sereni che ve lo stanno risolvendo il vostro problema, copiando la ricetta berlusconi
lager in Libia, con tanto di torture e abusi su donne e uomini, così potete dormire tra due guanciali gente torturata per lenire i vostri pruriti di intolleranza, andate a dormire tranquilli, esseri "umani" |
Quote:
Puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per rispondere;) Forse è meglio essere ''mostri'' piuttosto che ipocriti, non credi? |
Intanto a Roma mentre si discute di quanto siano mostri tutti i carabinieri italiani un bengalese (arrivato dal barcone) ha adescato e stuprato una ragazza finlandese....Senza ombra di dubbio visto che c'era una testimone che ha assistito al fatto e che i segni di violenza sulla ragazza erano ben chiari...Solo a titolo di cronaca non farò commenti su quanto siano bestie e omertosi i carabinieri italiani.
|
Quote:
Anche con la presenza delle ONG, tanti migranti morivano lo stesso in mare, anche a centinaia alla volta. Se uno è così disperato da rischiare la pelle in quel modo, troverà altre strade per cercare di scappare dalla fame o dalla guerra ma non si fermerà certo. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo Stato si deve occupare sia degli italiani poveri sia degli immigrati poveri, se è uno Stato serio. |
Quote:
PS. Io di italiani in difficoltà ne aiuto...Un collega che spende tutto il suo magro stipendio in affitto, spese e pochissimi vizi...Una famiglia che ha tre disoccupati su cinque membri della stessa che sopravvivono grazie alla pensione degli ultimi due e di recente si è aggiunta una ragazza italianissima pure lei laureata che piange disperata e minaccia il suicidio perché non trova lavoro e deve vivere con suo padre malato... Storie di miseria di serie b...Storie italiane... Ah e ovviamente senza 35 euro al giorno (o 70 in caso di minore età) di aiuti "europei" |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il rapporto sessuale c'è stato e basta questo a squalificare due carabinieri IN SERVIZIO, per quanto mi riguarda. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
1) Queste abominevoli associazioni esistono ed è verissimo che aiutano i delinquenti spesso stranieri a trovarsi un lavoro..Il problema è che la pena scontata è minima e che le persone oneste scappano perché qui di lavoro e futuro per loro non c'è...Roba allucinante...Vero anche che la giustizia è inefficiente per tutti ma io non ho mai detto che tutti gli stranieri sono disonesti ma che in mezzo alla massa onesta c'è una sotto popolazione attirata dalla debolezza delle nostre istituzioni e dall'assenza di regole inerenti i confini...(uno può essere espulso più volte e rimanere sul territorio senza problemi)... Se i clandestini delinquono 34 volte più degli italiani un motivo c'è... Cosa pure confermata da un vicino rumeno onesto..Qui vengono molti delinquenti suoi connazionali perché sono tutelati... 2) Macche garantismo i carabinieri sono indagati non sono stati arrestati.. Nel caso che ho riportato io non ci sono dubbi che ci sia stata violenza e sull'identità del colpevole.. Poi sul fatto che debbano essere comunque radiati ok ma è un altro discorso.. 3. Ti devo smentire...Chi aiuta gli sbarcati (spesso clandestini) prende 35 euro al giorno che diventano 70 se di minore età... Chi aiuta un italiano prende una pernacchia e se si azzarda a dire che preferisce aiutare i suoi connazionali pure del razzista...Questo è razzismo si ma al contrario... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se c'è la fame, la guerra, le donne non la patiscono, non hanno paura? Con gli aerei non vengono perchè non sarebbero ''rifugiati'', e non verrebbero certo in Europa ma andrebbero in America, Australia, dove il lavoro e lo spazio c'è. Quote:
Quote:
Se ti riferisci invece alle catastrofi naturali come Livorno o i terremoti, c'è già la protezione civile e, se proprio mancasse gente, lo Stato potrebbe pagare chi non ha il lavoro e quindi tempo libero invece di dare soldi ai migranti. Tu invece che tanto parli cosa fai? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non credo proprio che le associazioni che aiutano gli italiani non ricevano sovvenzioni. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La mia posizione l'ho già espressa: le tasse della collettività servono a garantire servizi e sussistenza, anche a coloro che non sono nati qui ma che vogliono integrarsi nella nostra comunità. Se mettessero una tassa supplementare pro profughi o migranti, la pagherei senza battere ciglio. Così come tu sei contento di pagare lo stipendio a Salvini. Per la cronaca, l'ultimo mio contributo volontario è stato per il terremoto nel Centro Italia, quindi sarei un "patriota" anch'io :sisi: Quote:
|
Quote:
Ma poi basta avere gli occhi, li hai tu? li vedi i TG, li leggi i giornali? lo navighi internet? guarda i barconi, guarda le strade italiane, guarda le mense, guarda anche i video ''dei razzisti'' dove si vedono gli immigrati spaccare le cose o rispondere ali italiani, e dimmi come sono, se patiscono la fame o se sono donne e bambini... Quote:
Quote:
Quote:
Spero che Salvini vinca e che metta una tassa chi ha piacere di aiutare gli immigrati a spese proprie e non di tutti, così poi vediamo quanti sono i generosi.:D Vedo che da Dalla vostra parte non si esce...[/QUOTE] vedi primo quote, ma tanto fai orecchie da mercante... |
Quote:
Vedo, leggo e vado in giro, non sono mica ai domiciliari. E ti dico che quella che vedi tu è solo una parte della realtà, quella che ti fa comodo vedere. Quote:
Immagino quali saranno 'sti siti di "alternativi" dove ci si "informa" e dove si sparano 'ste cazzate, magari gli stessi dove si dice che i nazisti meritavano un Nobel per i loro esperimenti anticancro (cit.) Quote:
Quote:
Tu invece già adesso paghi la tassa per ingrassare Salvini e gli altri porci suoi pari, e sei pure contento :sisi: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non mi pare Salvini sia mai stato premier, quindi torno a chiederti: vedi il futuro? Sai già che farebbe peggio dei porchi che voti tu? |
Quote:
Te l'ho detto che a dare ascolto a Del Debbio si rischia di sparare cazzate :sisi: Quote:
Anche se ci fossero più maschi adulti e non anziani, che vorrebbe dire? Tu sei un maschio adulto e non anziano, immagino. Quindi se bisogna pensare male di loro, bisogna pensare male anche di te :sisi: Quote:
Quote:
Tutto quanto detto qui si estende anche a chi ti ha ringraziato. |
Secondo me Winston ha per specchi l'Everest, solo così si spiegherebbero le arrampicate infinite che fa.:miodio:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Informati su come funziona la politica in Italia, forse poi potrai parlare di chi ha fatto cosa |
Quote:
ma meno male che altri glielo dicono, così forse magari finalmente si rende conto di essere fuori dal mondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |