![]() |
Re: brutta giornata
Quote:
|
Da come è iniziata prevedo una pessima giornata U.U
|
stamane perdo il bus e me ne sto seduto solo nelle scale della piazza ad aspettare invano il prossimo che ovviamente adesso hann tolto :mad:, non so come mai i nervi non mi sono usciti dalla pelle.
|
Quote:
|
mi hai tolto le parole di tastiera
|
Ma porco di quel budellaccio infame accidenti alla timidezza e a chi l'ha inventata, perché, maremma maiala, devo bloccarmi come un ebete tutte le volte, perché faccio sempre la figura del cretino, forse sono un cretino, chissà, madonna santissima che palle!!! :mad:
|
di domenica mattina che figura avrai mai fatto?
ti sei bloccato dal giornalaio? :D |
Quote:
|
ops, cavoli ho anche cannato giorno :p
|
Quote:
cali...sei un po sfasato oggi? :D |
Quote:
grazie a dio tra pezzi di carta e multinazionali frequentate in questi lunghissimi mesi non penso avrò problemi a trovare un lavoro di merda come quello di tutte le persone. il problema è che non avrò più il mio amato-odiato lavoro che tornata a casa mi faceva sentire soddisfatta di me stessa, che mi ha fatto crescere psicologicamente, che mi ha fatto incontrare un po' di persone buone e che ora a causa del fallimento aziendale probabilmente non vedrò mai più. |
Quote:
Capisco cosa intendi con "lavoro di merda come quello di tutte le persone". Almeno hai provato, hai avuto la possibilità, la fortuna e le capacità di fare un lavoro che amavi e poi non è detto che non ti ricapiti. Magari uno che amerai ancora di più... Nessuno conosce il futuro. In bocca al lupo. |
mai dire maik
poi lavoro di cacca come quello di tutte le persone mi pare un cicinin un'esagerazione, ma vabbè, ciascuno otterrà in base alle proprie capacità (+ fortuna) |
no non ci credo che ciascuno otterrà in base alle proprie capacità.
queste son cose che dice chi ha il posto fisso bello assicurato. da me hanno mandato a casa tutti. gente bravissima. gente con esperienza decennale. e con mutuo trentennale sulle spalle. e quindi se pure loro, bravissimi, sono stati cacciati con un calcio nel didietro, no, la storia che ognuno ottiene secondo le proprie capacità non è valida. e quindi mi si lasci un po' sguazzare in questa crisi di depressione. a parte ciò, paule, io spero tanto di trovare un ambiente come quello che tra due settimane lascerò. è triste perchè sebbene abbia passato momenti difficili, questo lavoro mi ha insegnato un mucchio di cose...oltre al parlare a qualche milione di persone... avevo anche imparato a non sudare più come una fontana. la definizione di lavoro di merda è qualsiasi lavoro che non corrisponde alle caratterische di "bel lavoro" nella mia mente. credevo fosse inutile stare a specificare. |
Quote:
anche perchè come l'avevi detta sembrava che tipo se uno vorrebbe fare il calciatore e invece fa altro, fa un lavoro di cacca, quando invece, a meno che uno sia fissato su lavori tipo l'astronauta, bene o male, cambiando posto può cmq prima o poi trovare quello che cerca... non era l'unico posto in italia a fare quello che ti piaceva, voglio sperar per te purtroppo su certe cose non ci si può far nulla, ma le capacità servono soprattutto per fronteggiare le nuove situazioni e riavere in breve tempo ciò che si è perso (magari ottenendo anche di più ad ogni cambio) |
prima o poi.
io mi sono data due-tre anni. se non ci riesco, qualsiasi lavoro di cacca - per me - mi andrà bene. perchè sono consapevole che non si può rincorrere un sogno per sempre. pessimista o realista. non so. spero di riuscire a fronteggiare al meglio la nuova situazione di disoccupata senza dover spendere i 90 euro per la psichiatra... :-P ho gà mandato i primi CV....speriamo. la cosa che più mi fa soffrire è che alcune persone con cui avevo legato ora andranno via da milano perchè non riescono più a pagare l'affitto. sono destinata a rimanere senza amici. |
I lavori di merda non esistono tutti i lavori hanno la loro dignita!
(però esistono contratti di merda quello si) |
ancora co' sta storia
ragazzi, imparate a leggere tra le righe...anzi mica tanto tra le righe. l'ho già spiegato. tutti i lavori sono dignitosi, ma ci sono quelli che ci piacciono e quelli che ci fanno cagare. spero sia chiaro a tutti. comunque il problema era che sono stata licenziata. come al solito qui viene notata la cosa più inutile e superflua. |
Ho fallito ancora. :(
|
a fare cosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |