FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   videogames.. (https://fobiasociale.com/videogames-8750/)

Altamekz 15-07-2010 18:40

Re: videogames..

Mi hanno riempito le giornate, un bene ed un male probabilmente.

Ma da un pò non riesco a giocare più a niente, mi sembra così una perdita di tempo inutile... sarò cresciuto? :D

Il mio gioco preferito era un mmorpg, Eve-online , il mio nick è infatti uno degli account che ho su quel gioco.

Patrick Jane 15-07-2010 21:05

Ho giocato due anni su eve qualche tempo fa,veramente immenso,Tra l'altro rispecchiava molto la società moderna,truffe,inganni,tradimenti.Riusciva a tirar fuori il peggio dalla gente :D .

Sociofobic 09-09-2010 21:03

è da un po' che non gioco ai videogames :(

krool 09-09-2010 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic (Messaggio 399877)
è da un po' che non gioco ai videogames :(

Male. :broccolo:

Sociofobic 10-09-2010 19:55

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 399884)
Male. :broccolo:

già già..tu che consolle hai se ne hai?

krool 12-09-2010 17:22

Ho game boy pocket, game boy advance, game boy advance sp, nintendo ds, super nintendo (pal, al quale presto ne affiancherò uno ntsc), psx, ps2 e neo geo mvs.
Credo che la ps2 mi stia abbandonando, ma non credo la farò riparare...

Sociofobic 12-09-2010 19:09

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 401440)
Ho game boy pocket, game boy advance, game boy advance sp, nintendo ds, super nintendo (pal, al quale presto ne affiancherò uno ntsc), psx, ps2 e neo geo mvs.
Credo che la ps2 mi stia abbandonando, ma non credo la farò riparare...

la 3 non ce l'hai?

krool 12-09-2010 19:15

No, perché sostanzialmente i videogiochi moderni non mi interessano, inoltre tutti quelli informati sanno che i multipiattaforma sono quasi sempre meglio su xbox360. Sono più tentato da quella, specialmente ora che il RROD è notevolmente diminuito.
Certo anche gran turismo 5... E' una delle mie serie preferite e il 5 si preannuncia forse il miglior videogioco di automobilismo di tutti i tempi.
Per ora sto bene con le mie retroconsole, sto recuperando titoli mvs e super famicom. :thumbup:

krool 12-09-2010 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 401538)
bella lì, anche io adoro i retrogames :)...sarà anche che le console e i giochi che escono ultimamente mi suscitano poco interesse.

Sì, lo stesso è per me.
Ultimamente sto riscoprendo un po' il gameboy... Vado fuori di testa per le musiche 8 bit :D

Sociofobic 13-09-2010 01:16

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 401565)
Sì, lo stesso è per me.
Ultimamente sto riscoprendo un po' il gameboy... Vado fuori di testa per le musiche 8 bit :D

a che giochi stai giocando su gb? :winkiss:

dep 13-09-2010 19:01

Quote:

Originariamente inviata da debb_ (Messaggio 401546)
In questi giorni sto giocando a Mafia II :D

io l'ho finito due settimane fa... :) mi ha lasciato un leggero amaro in bocca perchè non ha potuto reggere il contronto con il predecessore... :sad:

krool 15-09-2010 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic (Messaggio 401633)
a che giochi stai giocando su gb? :winkiss:

Sagaia, sparatutto a scorrimento porting dell'arcade darius, taito. Le musiche sono insospettabilmente fenomenali.

pokemon cristallo, non ci avevo mai giocato (me l'hanno prestato), mi ricorda quando giocavo argento, i pokemon su gb color invecchiano quasi meglio di quelli gba

bubble bobble, bellissimo platform

clanghetto 15-09-2010 21:51

Wootz mi ha parlato del Professor Layton...adesso ci sto giocando *__* è fiquo :D

Xchénnpossoreg? 18-09-2010 16:58

Amate i retrogames? Allora beccatevi un bel platform gratuito per pc... Frogatto :D

http://www.frogatto.com/

Non è un retrogame nel vero senso della parola... ma la grafica è molto anni 80 :P

E merita davvero :)

clanghetto 18-09-2010 17:46

sì Caged sul pc ahahahhahahah

wootz 18-09-2010 18:07

Qualche ora fa ho finito il terzo prof Layton, il finale è il più commovente dei tre giochi usciti fin'ora ç.ç

ora inizio Last Window :P

Stasüdedòs 18-09-2010 20:21

Adoro i giochi del genere "survival horror"... e questo appena uscito è tra i migliori degli ultimi 15 anni:

YouTube - Amnesia: The Dark Descent - Scary Gameplay

Sociofobic 19-09-2010 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Stasüdedòs (Messaggio 404617)
Adoro i giochi del genere "survival horror"... e questo appena uscito è tra i migliori degli ultimi 15 anni:

YouTube - Amnesia: The Dark Descent - Scary Gameplay

bello i survival horror: il tuo preferito? :laugh:

Andrea8888 19-09-2010 18:53

Da piccolino ero un grande appassionato di videogames...poi decisi che isolandomi in un mondo virtuale, come facevo sempre, non riuscivo a sbloccarmi nel reale...in definitiva ho smesso di interessarmi del virtuale e non mi sono sbloccato :D

Stasüdedòs 19-09-2010 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic (Messaggio 404960)
bello i survival horror: il tuo preferito? :laugh:

Si, lo sto provando in questi giorni, e per ora è al top di tutti i giochi che ho avuto di questo genere (Dal primo Alone in the dark, ai vari Resident evil ecc..).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.