![]() |
Re: videogames..
Mi hanno riempito le giornate, un bene ed un male probabilmente.
Ma da un pò non riesco a giocare più a niente, mi sembra così una perdita di tempo inutile... sarò cresciuto? :D Il mio gioco preferito era un mmorpg, Eve-online , il mio nick è infatti uno degli account che ho su quel gioco. |
Ho giocato due anni su eve qualche tempo fa,veramente immenso,Tra l'altro rispecchiava molto la società moderna,truffe,inganni,tradimenti.Riusciva a tirar fuori il peggio dalla gente :D .
|
è da un po' che non gioco ai videogames :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho game boy pocket, game boy advance, game boy advance sp, nintendo ds, super nintendo (pal, al quale presto ne affiancherò uno ntsc), psx, ps2 e neo geo mvs.
Credo che la ps2 mi stia abbandonando, ma non credo la farò riparare... |
Quote:
|
No, perché sostanzialmente i videogiochi moderni non mi interessano, inoltre tutti quelli informati sanno che i multipiattaforma sono quasi sempre meglio su xbox360. Sono più tentato da quella, specialmente ora che il RROD è notevolmente diminuito.
Certo anche gran turismo 5... E' una delle mie serie preferite e il 5 si preannuncia forse il miglior videogioco di automobilismo di tutti i tempi. Per ora sto bene con le mie retroconsole, sto recuperando titoli mvs e super famicom. :thumbup: |
Quote:
Ultimamente sto riscoprendo un po' il gameboy... Vado fuori di testa per le musiche 8 bit :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pokemon cristallo, non ci avevo mai giocato (me l'hanno prestato), mi ricorda quando giocavo argento, i pokemon su gb color invecchiano quasi meglio di quelli gba bubble bobble, bellissimo platform |
Wootz mi ha parlato del Professor Layton...adesso ci sto giocando *__* è fiquo :D
|
Amate i retrogames? Allora beccatevi un bel platform gratuito per pc... Frogatto :D
http://www.frogatto.com/ Non è un retrogame nel vero senso della parola... ma la grafica è molto anni 80 :P E merita davvero :) |
sì Caged sul pc ahahahhahahah
|
Qualche ora fa ho finito il terzo prof Layton, il finale è il più commovente dei tre giochi usciti fin'ora ç.ç
ora inizio Last Window :P |
Adoro i giochi del genere "survival horror"... e questo appena uscito è tra i migliori degli ultimi 15 anni:
![]() |
Quote:
|
Da piccolino ero un grande appassionato di videogames...poi decisi che isolandomi in un mondo virtuale, come facevo sempre, non riuscivo a sbloccarmi nel reale...in definitiva ho smesso di interessarmi del virtuale e non mi sono sbloccato :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |