![]() |
Re: Troppi manganelli?
Quote:
Ma se si intende una magistratura di ispirazione genericamente progressista e anti-conservatrice, potrebbe essere molto di piu', mettendo insieme molte fazioni diverse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
azzo mi tocca leggere :sisi: , manco commento sta volta :D mi limito a ridere :D
|
Quote:
|
Poliziotto razzista o uno che se l'è cercata? A voi la parola, mi astengo dal commentare
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...56795fb3&ei=10 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
per onestà intellettuale bisognerebbe quantomeno vedere i video della dinamica, qua è diverso rispetto al cinese, un comune cittadino non è abituato a certe dinamiche e l'adrenalina prende giustamente il sopravvento. Da chi lo fa per mestiere ci si aspetta più freddezza, poteva sparagli alla mano dove teneva l'arma, a un piede per rallentarlo, un taser visto che hanno tanto rotto le palle per averli. Però ripeto, non si hanno ancora sufficenti elementi, anche se personalmente ritengo che sparare ben 3 colpi in punti vitali, da un professionista, mi sembra davvero eccessivo. Resta il fatto che l'articolo msn è fazioso perchè gente che lo vedeva per volontariato, dove sarà stato l'ennesimo tra migliaia e migliaia, non si può dire che lo conoscevano e che era bravo, ma neanche cattivo. Lo conoscevano e stop. In altri articoli si dice abbia nelle ore precedenti aggredito dei vigili in città. E qua si dimostra la totale incapacità dello Stato nel garantire la sicurezza dei cittadini perchè lasci a piede libero uno che ha dato inescandescenze e perchè come Stato ti prendi milioni di migranti per fottere i soldi europei e poi non te ne curi, li abbandoni a loro stessi |
Quote:
E non c'è niente di antidemocratico in questo, perché se la maggior parte della popolazione vuole che una norma contenuta nella costituzione venga cambiata è giusto che venga fatto. Quote:
Se una persona non vuole gli immigrati clandestini chi dovrebbe votare se non la destra? Forse quelli dell'altra parte che continuano a parlare di porti aperti e vorrebbero accogliere tutti? Quote:
Comunque si spera che il decreto di oggi risolva il problema |
il decreto di oggi nn cambia nulla cmq .... e chi vuole cambiare la costituzione è un matto alla stregua di dittatori nazisti comunisti etc... e cmq in ogni caso le leggi eurpee hanno l ultima parola.
il potere giudiziario nn c è scritto da nessuna parte che deve collaborare , anzi dovrebbe essere super partes , la magistratura applica le leggi , sia italiane che europee , in sto caso ha la precedenza la legge europea . la storia delle toghe rosse nn sta in piedi , giusto i boccaloni appunto credono a ste cose , se proprio tocca dare una corrente alla magistratura , è quella di destra , le famose toghe rosse saranno manco il 10 percento .... e in ogni caso anche volendo il loro lavoro nn è influenzato dalla loro appartenenza politica anche perchè nn possono fare come gli pare , sono sempre legati al fatto che devono applicare leggi preesistenti , nn si inventano nulla dall oggi al domani.... in sto caso specifico la meloni doveva prendersela con l europa , ma nn puo , la conta come il 2 di picche |
Quote:
quando mai l opposizione ha detto di lasciare i porti aperti a tutti e far entrare tutti indiscriminatamente poi ...... vittima di propaganda , puo cascarci il vecchietto di 70 anni in su ma non un giovine. la meloni come tutti quanti sanno benissimo che sono questioni legate all europa , se era veramente coerente con se stessa , usciva dall europa come andava urlando quando era all opposizione , ma nn lo farà mai perchè nn vuole essere ricordata come la presidente che ha distrutto l italia definitivamente , meglio continuare ad attirare voti con falsità per piu tempo possibile |
La merda pura: articoli per riabilitare il pazzo col coltello e l’agente indagato
La. Merda. Pura. https://www.fanpage.it/attualita/chi...ra-senza-casa/ |
Quote:
Come sempre, la realtà cambia a seconda delle convinzioni che usiamo per interpretarla. |
Quote:
Ma cosa c’entra, al cinese gli stavano rapinando il negozio, ma tutto bene? Ah perché è cinese allora dovevo dare ragione ai ladri italiani? La razzista al contrario |
Quote:
Tu scrivi che è una merda che un articolo tenti di giustificare uno che brandisce un coltello e viene sparato da un poliziotto. Allo stesso modo tu qui giustifichi un proprietario di un bar ( ho detto cinese per far intendere che mi riferivo a quel caso, mai inteso che si dovesse difendere qualcuno per il colore della pelle, chi fa distingui in base all'essere più o meno marroncini sei tu e gli amici tuoi qui sopra, di norma ) che insegue uno che aveva rubato dei gratta e vince e lo ammazza deliberatamente. Se tu non ci vedi manco un pò di faziosità nel giudicare in modi diversi le due cose posso farci poco. Cioè, è chiaro a chi legge e non è preda del rancore verso determinate categorie tanto da vedere le cose coi paraocchi, ovviamente. |
Troppi manganelli?
Quote:
I paraocchi li ha chi mette sullo stesso piano un pazzo che voleva accoltellare gratuitamente un poliziotto a caso e un proprietario di negozio che, magari sì sovrareagendo, stava comunque difendendo la sua attività da dei LADRI. Ma chi si bea di fregare la sanità pubblica con mutue pianificate non penso possa arrivarci. |
Quote:
|
Quote:
L’hai scritto tu che un accoltellatore gratuito e un proprietario che difende la sua attività sono la stessa cosa. Da fare invidia alla Salis |
Quote:
Già il fatto che descrivi la cosa come "Un proprietario che difende la sua attività" e non come "proprietario rincorre e ammazza un ladro" dimostra quanto tu sia fazioso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |