![]() |
Re: Conflitto Israelo-palestinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La ricordo come una bellissima giornata. Ci salutammo calorosamente alla partenza, sembravamo tutti fratelli... È passato un anno già! Io ero segretamente pro Putin ma dopo quella giornata cambiai idea. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè se ti dai fuoco non stai bene, ma detto in modo obiettivo
|
Quote:
Voglio essere sincero, ma tanto non è un mistero, i Palestinesi mi stanno sui coglioni, perché sono terroristi, brigatisti, musulmani estremi, mettono al mondo troppi figli.. hanno tutto quello che a me non piace.. però di fronte a gente che muore di fame o sete, lì le differenze non esistono, per chiunque avrei pena.. ma so anche che la vita è una merda e che fra 5 anni ci invade la Russia e lo stesso potrebbe capitare a me di morire di fame.. sono molto fatalista su tutto. |
Quote:
Caro Keith non condivido il tuo pensiero sui Palestinesi, ma volevo dirti che la Russia non attaccherà mai la Nato quindi niente divertimento nei prossimi anni stai sereno |
Quote:
|
Quote:
Ecco aggiungo il fattore Trump, che vorrà lasciare l’Europa sempre più da sola militarmente parlando, ma da qua ad arrivare a dire che gli Stati Uniti non interverrebbero è un’assurdità |
Quote:
|
Conflitto Israelo-palestinese
Quote:
Io l’ho già detto di giorno alle cucine di notte supporto sentimentale ai soldati Ho già tutti i certificati medici per non andare a picchiarmi col fucile |
Quote:
eh un po stupido dire sempre " eh ma io nn lo farei mai per una cosa del genere" grazie al cazzo te sei te con la tua storia il tuo carattere , altro setting etc... ma se vedi uno che lo fa cmq dici " minchia qua oh c è qualcosa che nn va nell aria" nell aria per dire nel mondo , nella società . no che dici , ma si era pazzo sti cazzi ..... cioè puoi pure dirlo ovviamente ma poi è tutto cosi , tutto sti cazzi , niente è importante analizzare , annaamose a fa 2 patatine al mc coi paraocchi e via , boh . se nn c è la voglia di analizzare niente nn si discute nemmeno e ognuno per cazzi sua :sisi: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Poi ognuno si attiva un po' per le cause che meglio crede. A me personalmente spiace di più pensare ai poveracci africani in Congo costretti a picconare buche in terra per raccattare minerali o diamanti per farci star bene noi borghesi piuttosto di un militare che esce di casa e s'appiccia come quello dei fantastici 4. Anche perché -tanto per dirne una- non è una protesta "replicabile" da altri, quindi sul piano "influencer" resterà un fatto isolato a sé. Tipo il tizio del film "Alcatraz" che si taglia le dita perché protesta il fatto che non può più dipingere: bell'effetto scenico, ma intanto te sei fatto male e non ci hai rimediato niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Se la gente sapesse realmente. chi veramente finanzia e muove i fili.. controllano tutte le faazioni...questo pianeta.. a loro non importa da che parte tu stia.. importa che tu sia qua.. che sia concentrato qua.. e un gioco truccato e lo e sempre stato fin dall' inizio..
|
https://www.rainews.it/maratona/2024...73110f652.html
Quote:
In effetti, è utile per aiutare i civili, bombardare gli ospedali, le ambulanze e ora anche la gente in fila mentre attende aiuti alimentari. |
Quote:
:miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |