![]() |
Re: Forze dell'ordine empatia zero
Quote:
|
Quote:
Anďrebbe aggiunto come elemento di pericolosità sociale anche TERRORIZZARE la cittadinanza che in piena notte si ritrova raticamente una bomba sotto casa. Ma sono dettagli eh D'altra parte chi non sognerebbe di risvegliarsi in una sorta di Kabul...con bombe che scoppiano o commandi di gente armata, anche solo di esplosivo che semina il panico per le strade. :ridacchiare: Però vabbè.. Quote:
|
Quote:
D'altro canto, non è che se ne sentono tanti di cittadini feriti da un assalto notturno a un bancomat. Il codice penale si modifica anche in base all'incidenza e alla pericolosità dei reati. |
Contro la violenza!!
Della polizia! Urlate assieme a me! No all’ ipergamia! |
Quote:
|
ahahah quando ho letto la notizia ho proprio pensato che sarebbe finita in questa discussione :ridacchiare:
p.s. non c'entra niente ma ho pure visto il video di quella che ha preso 2 mega-pizze in volto ed è rientrata in macchina del suo amore. |
Quote:
io ho argomentato a sufficienza. se poi non ti piacciono le mie argomentazioni perchè non suffragano a sufficienza il tuo odio per le divise, o le tue seghe mentali sui diritti umani del criminali, beh...problemi tuoi. la pena di morte sul posto senza giudice e giuria esiste solo nella tua testa. esiste invece la legittima difesa. il che presuppone che ogni comportamento violento possa avere delle conseguenze per colui che ne sia la causa. compreso crepare :D esatto. vedi che ogni tanto qualcosa di sensato lo dici persino tu? :D Quote:
Quote:
queste sono le stronzate che ami raccontarti. ma per fortuna la realtà è ben diversa. in effetti le periferie, anche e soprattutto in italia, sono strapiene di benestanti ahahah i quali sono ostaggio della delinquenza, del degrado, e della violenza della feccia criminale in quanto benestanti... peccato che sia esattamente il contrario. le più grandi vittime del degrado, e della criminalità sono proprio le categorie sociali medie e deboli. per questo c'è una differenza abissale tra essere poveracci, ed appartenere alla peggior feccia della società. ed infatti i ricchi, i benestanti le ztl votano "a gauche", le periferie votano a destra. meloni o le pen che sia. la differenza è tra essere poveracci ma mediamente onesti, e sguazzare nell'illegalità, nel degrado e nella delinquenza. intanto in francia, come reazione ai porci che l'hanno devastata abbiamo assistito alle seguenti reazioni.. in strada, con ronde di cittadini armati che si sono opposti a devastazioni e saccheggi...e questo.. https://www.corriere.it/esteri/23_lu...db1185a6.shtml poi puoi raccontarti tale storiella un milione di volte, ma finora non hai dimostrato nulla. per ora di casi di abusi conclamati o individui ammazzati gratuitamente, non sei riuscito a dimostrarne uno che sia uno. emerge piuttosto il fatto che ti spaventino così tremendamente i tso. e d'altra parte con il tuo disprezzo per le divise, la tua quasi apologia delle escandescenze, beh, sarebbe quasi quasi sorprendente il contrario. Quote:
per questo sostengo gli sbirri senza se e senza ma. mi porrò il problema il giorno in cui mi ritroverò coinvolto da cittadino difendendomi con OGNI mezzo possibile..evitando di finire così.. https://www.milanotoday.it/cronaca/t...cinisello.html o da spettatore di qualche reato. https://www.milanotoday.it/cronaca/f...stampelle.html quindi quando parli di capri espiatori per colore, provenienza, o di poverihhh perseguitati dalla destra o di delinquenti da strada, che evidentemente tu vorresti impuniti, a differenza del pericolososissimo berlusconi... ti tiferisci a rifiuti umani come questi? Quote:
Quote:
ma fondamentalmente ti avevano già risposto in modo ineccepibile... Quote:
|
Quote:
stavo quasi per postarla io questa notizia. l'ennesimo caso di abuso fascista da parte della polizia.. ahahahahah intanto però... Quote:
ci sarà mezzo forum in lacrime.. :mrgreen: |
Il delinquente non ruba quasi mai a chi conta nella società se lo prendono gli fanno un culo grande..il delinquente se la prende col povero onesto,hipnos dice il giusto..quasi mai non vuol dire sempre,quando sentite calciatori rubati sono 10 su milioni ad esempio..
|
Certo non avrebbe dovuto sparare ad uno stalker diranno così,e farsi ammazare be sarebbe il colmo
|
Quote:
|
Uno dei periodi più brutti della mia vita è stato quando da ragazzino ero stato minacciato da dei coetanei (coincidenza albanesi) della mia città, che mi volevano picchiare. Avevo il terrore di uscire di casa. Avevo paura a farmi vedere in giro con mio padre o qualche familiare per paura che picchiassero pure lui.
Quindi posso solo immaginare come debba vivere una donna vittima si stalking. Grazie ai paladini dei diritti dei delinquenti, finché non ti presenti davanti a un giudice con la faccia sfregiata dall’acido, o direttamente in una cassa da morto, allo stalker non si può fare nulla se non ridicole ordinanze restrittive. Siamo anche stati recentemente sanzionati dall’unione europea per il nulla assoluto che facciamo per prevenire questo genere di reati. Sappiamo solo piangere lacrime di coccodrillo ad ogni donna morta, e derubricarla come una tragica fatalità. Nel mentre tutte le altre vivono l’inferno, in attesa di essere la prossima vittima. Per una volta le cose sono andate nel verso giusto. |
Quote:
Con sti fenomeni da baraccone non bisogna dargli corda: al primo schiaffo (mi riferisco alle donne) SCAPPATE finchè potete e non fatevi più vedere davanti ad esso. |
Quote:
Adesso vado a ripescare i commenti “non mi sembra che per guida senza patente sia prevista la pena di morte”. Tutti in piazza a manifestare contro i pirati della strada!!! Ah no… |
Quote:
|
Quote:
|
Forze dell’ordine empatia uno
Quote:
|
Quote: