|  | 
| 
 16 marzo è bellissima, ma dovrebbe cantarla qualcuno che sappia cantare :sisi: I cugini sono quelli che ho rivalutato di più nel rapporto aspettative/realtà | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° NON LASCIARMI SOLO  NON LASCIARMI QUI [emoji22] | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Ma perché non hanno coinvolto quello di Poltrone e Sofà con i capelli scuri? :mrgreen: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° ahahhahha gianni ha sbagliato il codice, ha regalato voti a madame, gomblooddo | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Molto brava Madame. | 
| 
 Madame maluccio stasera, mentre giovedì era stata perfetta... Canzone che comunque si fa ascoltare. | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Molto molto molto bella la canzone di Madame | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° l'amore è solamente di chi prova amore e non di chi lo riceve  madame quest'anno mi è piaciuta parecchio | 
| 
 Ma i Cugini di Campagna  facevano finta di suonare gli strumenti o suonavano davvero ?  Le mani non si muovevano... 🤔 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° ariete per qualche ragione mi fa stare bene :cuore: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Quote: 
 | 
| 
 Ariete è una delle peggiori che abbia mai sentito al festival di Sanremo... | 
| 
 | 
| 
 Ahah eh si questo era too big | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° mara venier pregusta l'incontro di domani con rosa chemical :sisi: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° mr rain mi piace ma non ditelo a nessuno | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Il tipo che ha gridato "sei grande!" a mr. Rain... I bimbi cantano in playback | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° I bambini non si toccano!!!!!1!111!!!! | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° non so, la canzone mi dà un'idea di "già sentito"... comunque è una canzone di buoni sentimenti e quindi la appoggio | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Intanto mi sto riguardando il video del famoso bacio per verificare se c'è stata la lingua :moderatore: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |