![]() |
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
secondo voi quale sarà il partito ad arrivare ultimo?
|
Quote:
|
Quote:
Forse bisognerebbe prima stilare una lista di partiti che si reputano grossi, o che hanno comunque una buona esposizione mediatica, e individuare in questa lista quello che arriverà ultimo. In un'ipotetica lista del genere, anche fatta a spanne, io come ultimo ci piazzo +Europa, che negli ultimi sondaggi viaggiava intorno all'1%. |
Quote:
|
Quote:
|
Il PD una dolorosa conferma, partito di centro che non ha un programma ben definito, e Letta che considero uno dei migliori ha ridotto la campagna elettorale a un torneo di gossip, non vi voto non mi avete convinto.
|
https://www.open.online/2022/09/23/e...a-letta-video/
Lui lo apprezzo sempre simpatico e mai scontato. |
|
Lo vedo più calendiano che democratico, però è uno spasso.
|
Secondo voi chi passerà ?
Opinione personale, ipotetica, prendetala con le pinze: Secondo me Silvione ha preso una mazzettina anche sto giro. Mi riferisco all'uscita infelice, dove sembrava quasi giustificare l'invasione per motivi di lungimiranza politica. Non è così ingenuo e sà benissimo che esprimersi in questi termina farà destare sospetti, consensi ma penso più il contrario. Ho c'è davvero un ingerenza Russa, oppure non mi spiego questa caduta di stile. |
Quote:
Insomma, ha 85 anni, non si può più pretendere molto. |
Quote:
|
Un partito antisistema deve raggiungere una determinata soglia per essere ritenuto un partito "degno" con il quale interloquire per possibili accordi di governo con altre forze? Come funzionano eventualmente le dinamiche politiche post voto? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Difficile credere che domenica uno di quei partiti arriverà il 41% :pensando: in futuro forse il tempo potrebbe dargli ragione. Dovranno fare anche loro gavetta come la Meloni insomma |
Peccato che la Südtiroler Volkspartei non si presenti in tutti i collegi d’Italia…
|
Una volta almeno c’erano i sondaggi clandestini con i cavalli da corsa non c è più niente di divertente al giorno d’oggi
|
Quando è favorita la destra non sembra neanche di andare a votare, sembra che siano tutti a lutto per il ritorno del fascismo in Italia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il risultato è meno scontato di quanto sembrasse un mese fa.
La crescita dei 5 stelle con la rinnovata promessa del RdC potrebbe sparigliare le carte... E portare all'ennesima situazione di ingovernabilità. |
Io se perdessi il lavoro non saprei che farmene del reddito di cittadinanza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |