![]() |
Re: Sondaggio: teorie redpill
Quote:
|
Quote:
Altre invece, mi sembrano una mera risposta di ripicca, data dall'invidia e ignoranza verso l'avvento e rinascita di movimenti più incentrati sulla tutela del genere femminile, questo secondo il pensiero ottuso di alcune delle persone che sposano queste teorie bislacche. |
Quote:
|
Quote:
Prendete atto che l’universo femminile esiste, studia, lavora , prende parte nella società e nelle istituzioni. E le donne scelgono chi e come gli pare. Ed è giusto così. Fatevi delle domande su voi stessi e datevi delle risposte su voi stessi invece di continuare a cercare capri espiatori. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Satira) (Dice sempre che tutti si innamorano di lui) |
Quote:
|
Quote:
Impara a stare al mondo, impara a rispettare le donne e prima di criticare loro pensa a tutta la feccia maschile. |
Quote:
Avevo una collega che era testimone di Geova, con cui uscivo anche dopo il lavoro. Nemmeno con i bellini sono riuscita a farla ragionare!. Scherzo. Rispetto chi la pensa diversamente, fino a che non la sua idea non offende o lede la mia libertà. Un po' come le teorie delle Nazi- femministe, che non hanno senso d' esistere ed essere prese in considerazione. Sono delle boiate dette da persone che hanno bisogno di estremizzare talmente tanto da non rendersi nemmeno conto che spesso, finiscono per strizzare l'occhio alle ideologie che ripudiano loro stesse/i. E guarda caso fanno breccia solamente su determinate categorie, facilmente manipolabili. E trovo ironico il fatto che la maggior parte delle persone che diffondono le suddette, nella realtà (fuori dai social media ) conducono una vita diametralmente opposta rispetto quello che predicano. E lo fanno grazie ai soldi dei loro seguaci. E posso dirvi una cosa. In alcuni casi penso che facciano anche bene a questo punto. Alla fine alcuni truffatori esistono perché il darwinismo sociale lo permette. |
Quote:
|
Quote:
Così non è, e ci si sente di dover specificare "no ma per me le donne possono votare" |
Non so' è come se io prendessi ad esame "Chocolate" per spiegare il fenomeno del bigottismo e del fanatismo religioso: va bene, posso prendere spunto per ricavare un esempio , sapendo sempre che si tratta dell'interpretazione cinematografica del regista, ma addirittura avere la pretesa di spiegare la società, prendendo come punto di riferimento il concetto di fondo del film mi sembra un po' strano.
|
Per favore non mi si tolga il diritto di voto proprio ora, io devo votare de Magistris
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cioè letteralmente una dovrebbe sentirsi lusingata e privilegiata perché nonostante bidone dell'umido a detta loro è circondata di disperati che la vogliono usare da sex toy e senza il minimo interesse per la sua interiorità Avete un'idea di privilegio tutta storta
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Ma neanche sex toy forse, mi pare che questa ossessione abbia molto più a che fare con il volersi sentire maschio e aver vinto qualcosa che con il piacere erotico, che nelle narrative redpill paradossalmente ha un ruolo irrilevante
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |