![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
|
forse dovrei provarci . . . ma come ??:nonso::interrogativo::miodio:
|
È stata la tua ultima possibilità: la prossima volta che ci incontreremo, sarà anche l'ultima...
|
Quote:
Quindi se la prossima volta sarà l'ultima, questa non è stata l'ultima. :interrogativo: Ok basta, la smetto di farmi i fatti tuoi :mrgreen: |
Quote:
|
Invidia ...
... invidia per i toy-boy -.-" Poi magari sono più capace io a badare ad un figlio e ho 19 anni <_<" . Stereotipi MA VATTINNNNNNNNEEE !!! |
Sto sfasato al massimo, dalle 6 di ieri sera che dormo....adesso sto su internet e fra 1 ora mi aspetta una giornata divertentissima con mio padre -__- .Strano, non ho un minomo di ansia anticipatoria per questo evento mondano :interrogativo:
|
|
mi irritano i sicuri di sè, i pieni di sè...
|
Sono sempre stanco e non riesco a far nulla decadendo in un annullamento rutilante.
|
Mi riconosco solo nella tristezza e nell'odio.
|
:piangere: noooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :piangere: noooooooooo!!!:piangere: perchèèèèèèèè???????? :piangere: voglio strapparmi il cuore dal petto e gettarlo via, io mi odiooooooooooo!!!!!!!!!!! Sono una stupida, solo una stupida idiota che non vuole vedere l'ipocrisia dei cosiddetti sentimenti... sono solo una stupida....
|
Che è mai successo Monmerina? :consolare:
|
Lo monto o non monto sto scaffale? Mmmm si dai, se no che cazzo devo fà? Allora sono 5 pedane, una la metto all'estremità superiore, le altre 4 distanziate di 40 cm, mmm però quella più vicino al pavimento è meglio metterla a 50 cm di distanza dal pavimento, uno scatolone dove lo metto poi? Sopra? E chi lo alza a 2 metri d'altezza? 2 fisch da 8 e il trapano per ancorarlo poi al muro ce li ho, le chiavi da 13 per montarlo pure, che mi manca? Direi niente:pensando:
|
Vorrei avere ancora i nonni, le uniche due persone che mi abbiano mai dimostrato affetto.
|
non devo mangiare......
|
Montato e fissato...ho pure lavato le stoviglie ne frattempo...azz!...e mo che devo fà?....le pulizie, il letto...uff:piangere:
|
Ho fameee... quando ca**o arriva l'ora di pranzo????
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |