FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

zoe666 15-09-2020 13:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

il pietrangeli è il campo da tennis più bello al mondo. Vederlo senza pubblico durante la partita è davvero desolante.

Ezp97 15-09-2020 13:22

I miei coetanei fanno lavori del cazzo da 10/12 ore al giorno per 8-900€, ma almeno vivono e fanno le cose, non stanno mai o poco a casa, inverno o estate che sia. Io sono rimasto sempre nello stesso punto...

~ Gazer 15-09-2020 14:07

Qualsiasi soluzione per eliminare la solitudine da un giorno all'altro è destinata a fallire

Delta80 15-09-2020 14:22

Anche stamattina passeggiata molto lunga , alle 7:30 ero già a casa , poi tornato a dormire , ma comunque poi la depressione e l’ansia tornano , vorrei solo fermare il tempo in quei momenti

M4RCO 15-09-2020 14:27

La società è in caduta libera... Prepararsi allo schianto...

Ormai rimane solo la guerra

lonely heart 15-09-2020 14:33

Vado a fare un giretto in bici. Almeno non ho il senso di colpa di essere stata ferma.

Winston_Smith 15-09-2020 15:09

Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2510244)

Astrid 15-09-2020 15:25

Fa più caldo adesso che a luglio ,allucinante ...:testata:

Wrong 15-09-2020 15:35

Un pensiero per don Roberto Malgesini, vero Uomo di Dio.

CryingOnMyMind 15-09-2020 16:02

Tornato ora da un bel giro in macchina, almeno ho fatto qualcosa di diverso

Astrid 15-09-2020 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2510296)
Ecco io sarei già morto. :sisi:

Idem !:D

Winston_Smith 15-09-2020 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2510285)
Un pensiero per don Roberto Malgesini, vero Uomo di Dio.

Se esiste, dovrebbe già avergli assicurato un posto in Paradiso.

Intanto, Er Felpa, sciacallando a cadavere ancora caldo come suo solito, ha già fatto notare che l'assassino sarebbe dovuto essere espulso (peccato fosse già da espellere anche l'anno scorso, quando lui era Ministro dell'Interno, in pratica ha ammesso che è anche colpa sua). Il suo partito invece è sempre stato al fianco di don Roberto, ad esempio così:

Il sindaco di Como Mario Landriscina ha annunciato che proclamerà il lutto cittadino. Alla fine dell’anno scorso la giunta di centrodestra guidata appunto da Landriscina aveva vietato la distribuzione di alimenti ai poveri, tra le proteste della Caritas, ma don Roberto e altri volontari avevano continuato a sfamarli: in quell’occasione la polizia locale gli aveva inflitto una multa, poi archiviata . «Non aveva reagito - ricorda chi gli stava vicino - niente commenti, né interviste».

https://www.msn.com/it-it/notizie/it...cid=spartanntp

Surrounded 15-09-2020 16:10

Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2510244)

meno male che hai fatto in tempo a dircelo prima del ban

Winston_Smith 15-09-2020 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2510310)
Chissá come sono nati gli abbinamenti "introverso=buono,sensibile,empatico/estroverso=cattivo,insensibile,demonio dentro" . Qualcuno mi fa un sunto? :pensando:

Dipende da chi li porta avanti, comunque ipotizzo in maniera simile a come sono nati gli abbinamenti "fobico = pigro, incapace, rancoroso, dalla visione distorta/non fobico = dinamico, abile, sereno, equilibrato" :pensando:

Winston_Smith 15-09-2020 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2510317)
Non é proprio una cazzata che una persona che soffre di sto disturbo possa avere un equilibrio diverso rispetto a uno sano e avere visioni distorte di come girano le cose o delle azioni altrui,tanto che parte della terapia si basa proprio su questo. Sul resto che dire,mi hai solo incuriosito di piú :sisi:

Dipende da cosa s'intende per gente con visioni distorte. Se ad esempio entriamo in ambito politico/economico, mi pare che ce ne siano a valangate, e non credo siano fobici :sisi:

Chelios 15-09-2020 17:07

Che fastidio che mi danno le persone ridondanti, ovvero quelle che parlono a lungo ripetendo gli stessi concetti anche con altre parole, quando magari basterebbero 10 secondi o 1 minuto al massimo per esprimere le loro idee in maniera sintetica.

IO&EVELYN 15-09-2020 17:20

Penso che sarebbe stato bello essere normale, normale come tutti, come la stragrande maggioranza.

Poi quello di essere un personaggio tipo un artista, tanto per unire il lavoro al piacere di fare... Beh non per forza, poi artisti ne nascono uno su 20 milioni...

Mi sarebbe bastato essere come il 99% delle persone.

E ora meglio bere il mio latte macchiato leggendo il giornale senza piangere, che in un bar sarebbe quantomeno devastante...

sparatemi 15-09-2020 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2510310)
Chissá come sono nati gli abbinamenti "introverso=buono,sensibile,empatico/estroverso=cattivo,insensibile,demonio dentro" . Qualcuno mi fa un sunto? :pensando:

perchè l'introverso è tendenzialmente manipolabile e dove lo metti sta e quello che dici lo fa senza obiettare, nei limiti del ragionevole ovviamente.

sparatemi 15-09-2020 17:46

eh ancora nella chat whatsapp del lavoro quella cretina scrive cagate e i polletti dietro a risponderle immediasubito con sorrisini e faccine, poi però le sparlano dietro h24, io davvero non la capisco la gente

Wrong 15-09-2020 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2510300)
Se esiste, dovrebbe già avergli assicurato un posto in Paradiso.

Intanto, Er Felpa, sciacallando a cadavere ancora caldo come suo solito, ha già fatto notare che l'assassino sarebbe dovuto essere espulso (peccato fosse già da espellere anche l'anno scorso, quando lui era Ministro dell'Interno, in pratica ha ammesso che è anche colpa sua). Il suo partito invece è sempre stato al fianco di don Roberto, ad esempio così:

Il sindaco di Como Mario Landriscina ha annunciato che proclamerà il lutto cittadino. Alla fine dell’anno scorso la giunta di centrodestra guidata appunto da Landriscina aveva vietato la distribuzione di alimenti ai poveri, tra le proteste della Caritas, ma don Roberto e altri volontari avevano continuato a sfamarli: in quell’occasione la polizia locale gli aveva inflitto una multa, poi archiviata . «Non aveva reagito - ricorda chi gli stava vicino - niente commenti, né interviste».

https://www.msn.com/it-it/notizie/it...cid=spartanntp

Per farmi alterare i valori del fegato sono andata nella pagina fb della Felpa: il vomito. Prega per don Roberto proprio lui e il suo partito che sono l'opposto del prete assassinato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01.