![]() |
Re: Virus di merda parte 2
Quote:
Visto com'è facile fare dietrologia? :sisi: |
cma è anche facile che a una persona che ha una routine precisa , che si pianifica le giornate in piena appunto libertà , ai limiti del doc o robe cosi possa sbroccare appena gli viene negato qualcosa , che gli intralcia la vita di tutti i giorni , esiste pure gente cosi in effetti , ma vanno in crisi totale , quindi anche certi deliri possono essere capiti e sono giustificati .... anzi che se ne son sentiti gran pochi di sbroccamenti.
io conosco una che se nn prende il caffè come dice lei a quell ora gli viene un attacco di panico , me domando che fine abbia fatto sti giorni :D |
Quote:
1) chi sia la gente sana non lo sai perchè il virus circola sulle gambe delle persone 2) è una pandemia di un virus mai apparso sulla faccia della terra, i paragoni con malattie passate sono fuorvianti. In realtà specialmente all'inizio non sapevamo come si sarebbe comportato chi avrebbe colpito e quali danni avrebbe fatto 3) anche se fosse che le persone più colpite fossero anziani e persone con patologie, dando la libertà a tutti di 'uscire' si metteva a rischio una parte di popolazione e i morti sarebbero stati 10 volte tanto su una cosa invece hai ragione, c'è stata una limitazione della libertà individuale che è andata al di là del necessario, di più le decisioni prese con DPCM hanno creato un vulnus democratico. So esagerando? No se si ascolta Baldassarre ex Presidente della corte costituzionale, insomma non proprio l'ultimo arrivato Quote:
|
Quote:
|
Prossima settimana spendo 55 euro e mi faccio sto cazzo di test sierologico, mi sono rotto il cazzo
|
Sto virus mi ha definitivamente rovinato la vita, probabilmente è il destino che mi fa capire che no, svoltare non posso, devo soccombere a tutti i costi
|
Quote:
Anche a me, anche se con difficoltà con la routine riuscivo a tenere ‘allenata’ la minima parte sociale di me, adesso è tutto andato a farsi benedire, chi ha la mogliettina fidanzatina è a posto, io sto rasentando il nulla |
qui mi sa che la gente si è riappropriata della città. File di persone che camminano su entrambi i marciapiedi, gruppi di ragazzini che camminano insieme. In particolare sembra che all'improvviso siano stati sguinzagliati i minorenni. L'auto dei vigili che fa la sua presenza ma ormai si muove timidamente. Oggi ho visto pure un militare mangiare un gelato davanti alla gelateria mentre stava insieme ad altre due persone a meno di un metro di distanza. Si inizia a risentire il vociare delle persone per strada, e per un attimo l'ho percepito pure provenire dalle abitazioni. È come quando inizi a sentire il verso delle rondini dopo la fine dell'inverno. Con un po' di ritardo sembra arrivata la primavera.
|
Quote:
sarà pure irrispettoso lamentarsi poiché c'è chi ha perso il lavoro e chi anche la vita.. stavo giusto un po' risalendo, ero migliorato nel fisico e negli stati ansiosi, ma da marzo sono ricaduto nell'incubo e con la chiusura forzata delle palestre ho rovinato 9 mesi di duro lavoro.. a casa si può fare solo una piccolissima parte di quello che si fa in palestra e sicuramente non quello che serve a me.. altra occasione di risalita persa.. Avevo ripreso un pochino di vita sociale.. pochissima roba, ma era già molto meglio di niente.. ora come si fa a vedersi.. manca anche lo stimolo da ambo le parti. Inutile dire che anche nella remotissima ipotesi che si riesca a fare qualcosa con una donna bisogna aspettare che si trovi una cura.. e gli anni per me ora passano veloci.. non sono più 20enne. |
Io sento già nostalgia del silenzio e delle strade deserte dei primi giorni del lockdown ma non faccio testo. In un certo senso mi sembrava di essere in paradiso: niente schiamazzi, strade deserte dove poter sfrecciare in macchina :mrgreen: stile Will Smith in Io sono leggenda…
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i peggio son quelli con 500, mini e smart, di solito ragazzi, sempre attaccati al culo.. ma arriverà il giorno che dovrò frenare per forza e gli faccio cacciare bei soldini :D |
Quote:
|
Una vera pandemia mi soddisferà quando ammazzerà un buon 30% della popolazione
|
Quote:
|
Quote:
|