![]() |
Re: Petizione per bandire la redpill/blackpill/qualunquecolorepill
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tra parentesi chiudere le discussioni è censurare il dibattito, mi sembra ci sia contraddizione. E ripeto che discutere =/= offendere, quelle che hai citato sono OFFESE e su quelle c'è poco da discutere, o rispondi a tono offendendo anche tu (certe frasi non meritano altro) o segnali alla moderazione, detta papale papale. Quote:
Io vorrei solo evitare il forum del rutto libero e del Far West. Perché se si lascia campo libero ad affermazioni tipo "donne arpie superficiali" o "uomini morti di figa", si arriva al tutti contro tutti e al flame continuo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Certo se poi qualcuno se ne esce dicendo "Faccio schifo a tutte le donne perché vogliono solo i ricconi" allora abbiamo un problema... |
Quote:
|
Quote:
(e comunque anche così sono affermazioni pesantine) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che c'entrano ottimismo e pessimismo con questo discorso? Se uno dice di essere disperato e di non vedere futuro per sé viene bannato? Mah... |
Mi pare ovvio sfociare nel flame se si parte con le generalizzazioni sessiste, e ne ho lette qui dentro anch'io, da ambo le parti.
Poi chi è (o si crede) più furbo sostiene sempre che rispondere a tono sull'argomentazione vuol dire essere toccati personalmente, solito giochetto :sisi: Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Che alle donne non freghi niente della personalità, nel senso che prima vengono bellezza soldi e status sociale e chiaro lo capirebbero pure i ciechi, però riflettevo il marito di mia cugina non è ne bello, faceva lorafo e ora non lavora più lo mantiene lei, ha un buono status sociale ha molti amici, ed è simpatico, mia cugina e una donna normale, bisogna mescolare i 3 fattori, parlo di questo perché non essendo bello ne ricco non poteva permettersi la fotomodella ma una donna normale lha trovata
|
Quote:
|
ma va bene tutto, i vari blabla e la rava e la fava, ma possiamo buttar giù approssimativamente una lista di utenti da attenzionare??
per praticità, mica per altro, poi alla fine i ban li stabiliscono i mod, noi dovremmo semplicemente fare opera di sorveglianza attiva e di delazione :nonso: |
Quote:
Quote:
lui manco li cita, atteggiamento abbastanza tracontante, tipico di chi ha l'autostima non dico a palla, ma insomma, da già per scontato che il 50% della popolazione lo apprezzi...:pensando: |
Quote:
ma tipo bocelli canta da fenomeno, anche aleandro baldi, anche se ha avuto poco successo, le canzoni erano troppo melense, la minetti onestamente non la cito neppure, è una delle tante ma zitta zitta sanremo lo ha vinto detto ciò non è che il metro di giudizio per valutare l'intelligenza di una persona sia la voce o la presenza scenica -___- altrimenti al bano sarebbe un premio nobel -___- che poi sui premi nobel ci sarebbe da dire, non è che essere premio nobel dia la garanzia di essere una grande mente, ci sarebbero numerosi esempi a riguardo, non ne faccio perchè temo di andare ot e ci tengo molto che il topic rimanga aperto per perseguire lo scopo che tutti noi (si vabbè non generalizzo -__-) cioè molti di noi vogliono raggiungere, e cioè l'eliminazione assoluta di ogni post, opinione o semplicemente idea che possa rifarsi a linee editoriali di forum concorrenti, perchè così facendo stroncheremmo la loro azione propagandistica ed arriveremmo alla chiusura totale degli stessi http://cleme.altervista.org/wp-conte...con_closed.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |