![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Sono stato invitato qui e quindi faccio un saluto....
L'argomento è uno di quelli (non l'unico of course) che mi ha disintegrato la vita ma non mi interessa un topic a tema per parlarne non sono cosi ossessionato ormai sono anni che ho rinunciato ad avere una relazione e una famiglia... Non scriverò più qui... Stacco che devo andare a caccia di borderline...:D. Notte!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Me ne rendo conto ogni giorno che passa, quindi quest'ossessione verso la bellezza la trovo ridicola, specialmente per persone che hanno altri problemi (depressione, fobia, ansia, disturbo bipolare). Trovo sia poco produttivo fissarsi su questa cosa quando si hanno mille altri problemi da risolvere. |
Quote:
Sono incoerente lo ammetto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sta diventando fastidioso. smettila. sono stata vittima di bullismo da piccola, anche quando avevo ragione mi si ritorceva tutto contro perché tutti lecchinavano la figa della classe capisco cosa stai insinuando ed è un atteggiamento passivo-aggressivo |
Quote:
|
Quote:
Fin dall'adolescenza sono stato demolito per il mio aspetto e per il mio temperamento assolutamente debole (dalle ragazze ho ricevuto incitamenti al suicidio, preso dell'invertebrato, del cesso a pedali etc... mentre dai ragazzi botte da orbi come se non ci fosse un domani)...Questa cosa è andata avanti senza soluzione di continuità fino ai trentun'anni (caratterialmente un pochino mi sono rialzato) poi si è ammalata mia madre e le circostanze mi hanno messo con le spalle al muro... Ho sicuramente migliorato come durezza interiore (per fare il percorso che ho fatto io fra ospedali, cliniche, hospice etc...era necessario) e sono sicuramente cambiate le mie priorità ma la solitudine sentimentale non mi ha per nulla aiutato ad affrontare gli eventi... Adesso entrambi i miei genitori sono morti e alla solitudine sentimentale si è aggiunta quella familiare...(sono figlio unico)... Fossi stato di bell'aspetto credo che almeno in adolescenza le cose sarebbero state migliori e forse me la sarei goduta di più.. Non dico che è necessario ma sicuramente è utile... Almeno per quanto mi riguarda... Ovviamente le mie non sono verità assolute ognuno ha le sue convinzioni... |
Quote:
Meglio passiva-aggressiva che come gran parte di certa gente, non mi stai offendendo. E smettila lo vai a dire a qualcun'altro. |
Quote:
ho viso bulli mega obesi e decisamente di cattivo aspetto deridere ragazzi ben più attraenti, purtroppo le esperienze di quando siamo giovani ci segnano. se il problema è la fobia non uscirai di casa comunque, bello o brutto, e non ti godrai nulla. |
Quote:
Tu stavi letteralmente insinuando che qualcuno volesse lecchinarmi perché sono io facendo favoritismi, e se ti permetti di pensare questo io sono libera di chiederti di smetterla quanto mi pare. Ed è una cosa offensiva e non è la prima volta che hai questi atteggiamenti PASSIVI AGGRESSIVI nei miei confronti. Poiché sei piuttosto attiva nel forum e partecipi a molti topic che creo o che commento avresti dovuto capire il disagio REALE che mi crea questa cosa soprattutto legato al mio aspetto. Probabilmente il presunto "favoritismo", "lecchinaggio" ti innervosisce a tal punto da avere questi atteggiamenti passivi-aggressivi nei miei confronti e lo capisco perché ci sono passata anche io, ma il fatto che magari io abbia un aspetto "sopra la media" (E NON STO DICENDO DI AVERLO - LO IPOTIZZO) non mi rende stronza come tu credi che io sia o giustifica la tua insolenza nei miei confronti |
Quote:
Se tu non avessi condiviso queste info non credo che a nessuno sarebbe mai interessato. |
in adolescenza non sono stato eccessivamente bullizzato per fortuna, ma solo perché sapevo giocare a calcio. Avevo lo status di calciatore, i bulli mi chiamavano per vincere le partite :calcio:
|
Quote:
Il problema che molti hanno solo questo come problema ed io trovo indecente che in un forum come questo un argomento così tanto frivolo venga citato in ogni singola discussione. essere brutti di sicuro ti toglie tante opportunità, ma almeno quanto essere fobici. |
Quote:
Ma capisco che quando si hanno disagi, non si ragiona con lucidità. :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |