![]() |
Re: Condividiamo notizie
La Gruber ospita uno dei due che hanno fatto lo scherzo alla Meloni lol
|
Condividiamo notizie
Ha pure un bel faccino orsettino sto qua e sti occhi ghiaccio puro mamma mia, ma fisico non esiste vabbè
|
Chiedo il ban alla moderazione.e 2 giorni che leggo robe senza alcun senso mi dissocio e voglio evadere.spero stavolta sia la volta buona
|
Mi ha un po’ fatto rabbrividire l’intervista della Gruber al comico russo, è chiaro che lavori per il governo russo e usino questi “scherzi” per ottenere informazioni segrete
|
Dopo il Qatar, l’Arabia Saudita.
La FIFA credo sia uno degli organismi internazionali più corrotti e venduti del pianeta https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...80a7e6e732.jpg |
Condividiamo notizie
Oggi ha chiuso Omegle, un pezzo di storia per molti sfigati fobici depressi isolati ecc.
Quando avevo 20 anni e non mi accettavo ci passavo molto tempo lì sopra in gran segreto, avevo anche fatto conoscenze, con uno ci seguiamo ancora su Instagram |
Omegle ci ha regalato e ci regala tutt’ora grandi soddisfazioni
Una volta su omegle ho conosciuto un ragazzo americano che si stava mangiando qualche acido. A un certo punto gli ho fatto vedere la katana che avevo in camera e lui mi ha detto che aveva una pistola nascosta nel videoregistratore. Il giorno dopo era a processo per non so quale crimine. |
|
Sanremo leaks: quest’anno potremmo vedere l’agognato ritorno dei Jalisse
|
Volevo sapere da voi che siete studiati: ma davvero il borotalco è cancerogeno? Rischio davvero di farmi venire il tumore alle ovaie?
|
Quote:
|
Chissà che fine ha fatto il ragazzino con la Punto nera che avrà accoppato la ex
|
In Italia scompaiono in media 32 persone al giorno. Chissà in base a cosa i giornalisti si concentrano su alcuni casi.
Secondo me hanno un certo fiuto, perché poi vengono fuori delle storie assurde su quei casi. |
Quote:
una ragazza che doveva laurearsi piglia e parte per una gita con l'ex...glielo auguro che sia così ma non ci credo nemmeno mentre lo scrivo... |
https://www.ansa.it/sito/notizie/dir...ad8a6f338.html
Più di 1 ragazzo su 5 prova ansia ma chiedere aiuto a un esperto di salute mentale è percepito come motivo di vergogna da 1 giovane su 3. Lo rivela un'indagine di Telefono Azzurro realizzata con il supporto di Bva Doxa su 800 ragazzi tra i 12 e i 18 anni. |
Ho saputo he oggi Elon Musk ha lanciato l’ennesimo razzo, l’umanità è salva
|
|
|
Quote:
|
Quote: