|  | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Tutte le mie sinapsi sono bruciate, tutti i centri del piacere fallati, se arriverò a Natale in queste condizioni sarà un miracolo. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Quote: 
 | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... quando ogni persona che conosci e a cui sei stata legata in passato muore, o svanisce o non esiste più, ecco lì impari mano a mano a morire, a sopravvivere al dolore, sai che la vita è solo morte e sofferenza e che tu esca il sabato sera o no, che tu abbia amici o no, non cambia un cazzo. Capita che anche se esci ogni tanto e anche se ti fai degli amici, niente vale un emerito cazzo, siamo tutti nella stessa barca e prima o poi faremo i conti | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Sto preparando il mio suicidio da 40 anni, entro 20 riuscirò a metterlo in pratica, ho calcolato tutto alla perfezione.Non ho lasciato niente al caso.Sarà un suicidio perfetto. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Ma quale speranza.. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Non posso fare questo a mia madre, devo aspettare che vada prima lei... | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... È da diversi giorni che non ci penso. Forse dovrei preoccuparmi. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Sono avvolto dalle tenebre | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... sarà che piove da luglio..il mondo che esplode in pianto..sarà che non esci da mesi sei stanco hai finito i sorrisi soltanto.. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... aspettavo la pioggia per non piangere da solo.. | 
| 
 E occhi bendati Su un cielo girato di spalle | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Chi ama la vita ha semplicemente la biochimica giusta | 
| 
 | 
| 
 Per questo si cercano di togliere all'aspirante suicida i mezzi più semplici da usare, come i barbiturici ad esempio. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Siamo vicini.. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... a volte guardo fuori dalla finestra e penso a come sarebbe se mi buttassi giù dal balcone (abito al 10° piano).. e penso che prima o poi il vuoto mi assalirà talmente tanto che lo farò, forse sarebbe consolatorio. Chissà che dolore però | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Basta cosi | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |