![]() |
PECCATO che IERI a QUELL'ORA NON ero COLLEGATA!!!
Ho ricevuto posta solo OGGI e l'altro giorno continuavo a ricever messaggi dal mini-messenger e non so se era sempre la stessa persona!! Però i NOMI erano diversi!!! Ancora adesso,ne ho appena ricevuto UNO e NON SO PIU' se mi posso fidare o no??? Me lo può spiegar qualcuno perfavoooree che non voglio tornar alla Neuro così in fretta??? |
Poco fa un certo PARANOID??? Ma chi é???
E si posson mandare messaggi con nomi altrui???Anche l'altra notte mi arrivavano,ma erano battute.... REDMAN PLEASE me lo spieghi please???? Ora ad esempio Giuly che non è segnata!!! Ma come faccio? Per ANIMA S. = da te non ne ho ricevuto messaggi sul mini-messnger! Adesso uno da Pride5 che riporta un mio pezzo di mex e mi dice di NON BERE!!! REEDMAAANNNN AAIIUUTOOOO !!!!!! |
Sgrunt
|
Umpf
|
mamma mia
che serata ragazzi da morir dal ridere :lol: "Se il riso fa buon sangue, alla farà bene anche al mio stomaco." |
Oggi giornata da incorniciare,ho affrontato una prova che fino a qualche tempo fa era pura follia solo pensare che la mia psiche ansiogena potesse sostenere e invece ce l'ho fatta e senza prendere nessun ansiolitico!
Non mi sembra vero dopo quasi 10anni sono libero dagli ansiolitici e da gran parte delle mie ansie/paure.... Sento che per me adesso nulla è impossibile... :P |
minghia dovevo caricare le mie fatiche e scopro che è caduto il server
ievabbeneeee (cit.) |
Bonagiornata a tutt*
Riuscirà il nostro eroe a non mandare in vacca questa giornata (o meglio, quello che resta)? Stèi tiùnd, gente. |
Sono arrivati gli amici svizzeri di mia madre
estroversoni da paiura salvatemi... :!: |
Quote:
|
anche se sforo di 15 minuti...
una giornata così capita una volta ogni 2000 anni START |
Quote:
Ho provato a decifrarlo col programma T-Lab, ma proprio quando ero ad un passo dalla soluzione mi è apparso questo messaggio: "Very Fatal Error, comunist di...". Poi si è bloccato. 8) |
avete notato che jabroni fa rima con estroversoni?
al rogo!!! http://www.scienzagiovane.unibo.it/m...mucca-rogo.jpg |
Non ho trovato una mezza anima su tutti i siti a cui mi sono iscritta che fosse affetta da agorizia...Addio progetto del gruppo di auto aiuto..uff...Pulcino mollamene qualcuno dei tuoi 8)
|
Una lunga giornata di studio mi attende...sigh! Buongiorno :roll:
|
Quote:
cmq buonagiornata! |
Quote:
|
musica...ma piu pratica che teoria...sè una palla la teoria..babuòò :)
anzi,veramente rifaccio brani,mettendoci un po del mio. E quando ho in testa qualcosa,mi registro col cell,la voce...auhuhhau sennò scappa e non ti ricordi l'idea. :( |
chi si sa organizzare studia la metà (cit.)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |