![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
|
Quote:
|
@winston io a te non rispondo più, perlomeno in questo topic, mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Che poi vuchan si batte tanto ma sono sicuro che è la prima che fantastica sul maschio alpha che la prende in braccio e la sottomette sessualmente con violenza.
Alpha giapponesi. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure deve essere finita la magnetite :sisi: http://i1.mirror.co.uk/incoming/arti...g%20in%20Qatar P.S.: Mi riservo comunque il diritto di risponderti anche se mi ignorerai, le boiate vanno smontate per impedire che generino mostri. |
Quote:
E comunque, considerate tutte le cazzate che hai continuato a dire nonostante ti venissero date prove in sostegno del contrario, solo per dimostrare (a te stesso forse?) che avevi ragione, direi che perfino i miei due post ironici sono più intelligenti di tutti i tuoi messi assieme. |
Quote:
E detto poi da quello che ha imbastito un'intera crociata antidonne in un topic che non era esattamente nato con quell'impostazione :sisi: |
Dev'essere il livello di degenero che raggiungono topic come questo ad impedirmi di staccare definitivamente dal forum :pensando:
Comunque non ho ben capito perché l'utenza femminile quassù dovrebbe evitare o non ricercare i soliti requisiti della sicurezza di sé, estroversione, socievolezza etc etc. A parte che queste cose prese di per sé non sono negative - punto 1. Punto 2, a me viene proprio da fare l'associazione opposta : in un forum di persone insicure, che temono ancora di più il giudizio sociale e generalmente non si piacciono è normale la pressione a ricercare una forma di sicurezza (fittizia o meno che sia) nel partner. Edit : punto 3 - perché la sicurezza, assertivitá, protettivitá & Co dovrebbero essere poi prerogativa di questa.immagine stereotipata dell'uomo alpha ( che non vuol dire nulla). Senza nulla togliere a chi ha espresso preferenze e gusti diversi (ondine, Vuchan, Lonely heart etc) a cui al massimo va la mia stima/simpatia. Perché non dovrebbero essere credute ? Jane te no che tanto so che menti :sisi: PS : ma esattamente da quante pagine non c'è un post di un'utentessa in risposta all'apertura ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Quote:
Io non lo so qual è la tua crociata antidonne, ero rimasto a quella sulla maggioranza (sic) che voleva lo stronzo. Mi ripeto: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |