![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
Ha preferito lui perchè un po' lo conosceva. Tutto qui. Apro una parentesi. Nell'ambiente le donne non invitano mai. E quando succede, ed un uomo le rifiuta la loro autostima 9 volte su 10 crolla in verticale. Perchè nella loro testa hanno stampata l'idea di valere solo perchè nella vita hanno avuto migliaia di uomini che andavano da loro a piangere un po' di ciccia. Chiusa parentesi. Poi aggiungo il fatto che lo ha scaricato a metà ballo per farsi pigliare da un'altro. La faccia che faceva mentre ci ballava. Che ci ho ballato ma continuava a guardare un'altro. Che girava per la pista come una predatrice in cerca di quello giusto. Che il giorno dopo in piscina faceva la simpatica con quelli di un certo calibro. Inoltre ho avuto conferma dal signore stesso, che fidati, di donne ne ha conosciute molte più di me e te messi insieme. |
Quote:
|
Quote:
Quando hai capito una persona ti comporti di conseguenza. Io rientro nei morti di F, quindi ci avrei ballato ancora. Mal che vada, ci si mette in mostra per altre occasioni migliori. |
Quote:
ma dove hai letto questa definizione data da Platone? Poi data da quale personaggio di quale dialogo? perché mi pare strano che Socrate (è lui a parlare nei dialoghi platonici) dia una definizione così sciocca di uomo. |
Quote:
Se ti dico "gli uomini di colore hanno la pelle scura" mi dici "non è vero perché ci sono anche gli uomini di colore albini?", mi sembra superfluo ai fini della comprensione del messaggio. |
ah ok, è quella che in logica è stata formalizzata come "logica di default"
perfettamente d'accordo, anche perché ci ho fatto la tesi di laurea un secolo fa...... |
io non capisco perchè una non dovrebbe farlo appena sa sache sei vergine, quando l'ho fatto per la prima volta lei lo sapeva, sono stato un po' impacciato, ma è filato tutto liscio
anche io credevo fosse un dramma dirlo ad una ragazza, ma è una cosa normalissima. molto più difficile e problematico è stato conoscerla e farla interessare a me |
Quote:
Dopo i 30 anni, vieni visto come un handiccapato con seri problemi...voglio proprio vedere come lo racconti ad una ragazza. Lo dici e addio, finito tutto. Al massimo si può dire dopo averlo fatto, ma assolutamente mai prima, altrimenti nelle donne scattano in testa mille problemi e paranoie. Secondo me l'unico caso in cui diventa un punto a favore è quello di una donna che cerca esclusivamente un uomo così perché magari ha un forte istinto da crocerossina oppure delusa dal solito maschio italiano. Butto delle ipotesi per caso... |
Quote:
E' inutile girarci attorno, da un uomo ci si aspetta che a 30 anni abbia già avuto esperienze sessuali, e se dici a una ragazza di essere ancora vergine, il rischio che non voglia più conoscerti è alto. Questo a meno che anche lei non abbia avuto mai rapporti... Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quindi visto che si é stati rifiutati non si tenta più?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |