FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-farebbe-dire-lui-e-vergine-52858/)

cancellato16916 10-03-2016 19:34

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1694776)
io non ci vedo alcun paradosso, soprattutto logico.
il mondo è vario, non ci sono solo uomini vergini perché brutti o indesiderati, per esempio, ci sono eccezioni su eccezioni e sicuramente c'è anche qualche piacente 30enne vergine al mondo, per una ragione o per un'altra, e spesso queste ragioni sono quelle che fanno sì che a una donna, come a molte altre, uno non piaccia.

vergine è solo una caratteristica di persona determinata spesso da altre caratteristiche, non è una nuova specie. per cui se uno, "un vergine", che non piace a nessuna perché molto brutto si "svergina" a pagamento, ecco che continua a non piacere a nessuna. mentre magari una si infatua di un bel ragazzo (vergine) e non vede l'ora di... quando lui mette le mani avanti e spiega di essersi fatto prete :mrgreen:


Non è nemmeno chiaro cosa hai espresso nella parte sottolineata, sembra una contraddizione in corso di scrittura (è la percezione che ho avuto, perché non ha senso quello che hai scritto). Forse perché è troppo difficile mentire a sé stessi fino a questo punto?



Ma andiamo al dunque e spieghiamo bene l'assurdo logico nella frase di Moonwatcher:

se una persona è piacente e attrae (quindi escludiamo i casi in cui sia l'uomo a non volere il sesso, non parlavamo di questo) allora non ha problemi di sorta.
Se una persona viene respinta continuamente rimane vergine. Quindi sono le caratteristiche che questa persona possiede a far sì che egli rimanga vergine, ma la verginità è una di queste!
È un paradosso, perché per non essere vergini allora bisognerebbe essere un'altra persona!

O altrimenti detto: se non vuoi più essere vergine, diventa così, cosà e così. Ovvero: cambia te stesso e tra le tante: ammetti di essere un beta, perché la caratteristica fondamentale del beta è essere vergine.
Contraddizioni su contraddizioni, tipico di chi nega l'evidenza o un assunto base fondamentale.

cancellato16916 10-03-2016 19:41

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1694784)
Eeeehhh, che paroloni ella miseria.



Ti faccio un esempio.
Saranno una minoranza infima quanto vuoi, ma ci sono dei vergini per scelta propria e non altrui (es. per motivi religiosi). Questi magari non avrebbero tanti problemi (né caratteriali, né di aspetto fisico) a trovarsi una che gli piaccia, con la quale poi fare sesso dopo il matrimonio, eventualmente religiosa come lui.
E' ovvio che su questo sito si pensi subito al caso del vergine "per scelta altrui" che ha problemi o deficit relativamente alle caratteristiche (tipicamente legate alla sicurezza di sé, all'intraprendenza, al modo di interagire, ecc.) che vanno per la maggiore per risultare piacenti, ma non è l'unico caso possibile.
Penso che Moon intendesse questo quando diceva che bisognerebbe considerare le cause originarie per cui uno è rimasto vergine.



A meno che non lo fosse per scelta propria.

Smith, quello che dici è corretto ma noi non parlavamo di questo. Il caso da te discusso è comunque singolare perché tu poni tra le ipotesi l'esistenza di una donna che scelga un uomo vergine e con cui fare del sesso dopo il matrimonio.

E noi non parlavamo assolutamente di questo.


Il punto cardine del discorso è che se definisci un oggetto X non puoi dire che non ti piace in quanto tale ma per come è stato definito, perché si tratta di un sofisma, anche abbastanza banale e sciocco nel quale con un minimo di cognizione non si dovrebbe cadere.

A meno che non si voglia, intenzionalmente, fare retorica spicciola o confondere le idee.

alien boy 10-03-2016 20:31

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1694795)
Smith, quello che dici è corretto ma noi non parlavamo di questo. Il caso da te discusso è comunque singolare perché tu poni tra le ipotesi l'esistenza di una donna che scelga un uomo vergine e con cui fare del sesso dopo il matrimonio.

E noi non parlavamo assolutamente di questo.


Il punto cardine del discorso è che se definisci un oggetto X non puoi dire che non ti piace in quanto tale ma per come è stato definito, perché si tratta di un sofisma, anche abbastanza banale e sciocco nel quale con un minimo di cognizione non si dovrebbe cadere.

A meno che non si voglia, intenzionalmente, fare retorica spicciola o confondere le idee.

Io penso che se dei paramatri a, b e c, hanno provocato dopo un certo periodo la situazione X (il non aver fatto sesso), il problema sta principalmente in quei parametri. Il parametro X da solo può essere un problema risolvibile. Infatti il non aver fatto sesso non crea dei problemi aggiuntivi se non quello che magari all'inizio ci vuole un po' di pratica per abituarsi, cosa che dovrebbe venire naturale.

Per un rapporto occasionale probabilmente anche il parametro X potrebbe essere un ostacolo, ma per una relazione sono i parametri a, b e c che possono creare problemi.
Se uno è molto insicuro nei confronti dell'altro sesso può avere avuto rapporti o meno ma permane quella problematica. Se uno non fosse insicuro ma rimane vergine per motivi religiosi, dopo alcuni rapporti può aver perso la problematicità rappresentata dal parametro X, mentre l'insicuro che magari per condizioni favorevoli ha perso prima la verginità conserva la problematicità che lo caratterizza pur non avendo più con sè la questione X.

untipostrano 10-03-2016 20:34

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1694784)

ci sono dei vergini per scelta propria e non altrui (es. per motivi religiosi). Questi magari non avrebbero tanti problemi (né caratteriali, né di aspetto fisico) a trovarsi una che gli piaccia, con la quale poi fare sesso dopo il matrimonio, eventualmente religiosa come lui.
E' ovvio che su questo sito si pensi subito al caso del vergine "per scelta altrui" che ha problemi o deficit relativamente alle caratteristiche (tipicamente legate alla sicurezza di sé, all'intraprendenza, al modo di interagire, ecc.) che vanno per la maggiore per risultare piacenti, ma non è l'unico caso possibile.

vabbè i casi di verginità quale scelta personale e consapevole punto primo sono molto rari e cmq ovviamente non tangono questo tipo di discussioni aperte da chi evidentemente si lamenta della propria condizione di illibatezza...è ovvio che se lo sei perchè lo VUOI essere non ha senso cercare consigli o consolazioni...

untipostrano 10-03-2016 21:08

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
@zucchina il fatto che esistano le eccezioni, le minoranze cmq non stravolge le regole.....ci sono statistiche che purtroppo non possono essere ignorate: ma guarda un pò i tipi vergini in tarda età continuano ad incontrare sempre e solo ragazze che non se li filano e piene di pregiudizi....quindi trovare quella mosca bianca che va aldilà di certi standard, di certi schemi e principi rimane cmq un terno al lotto

cancellato16916 10-03-2016 21:11

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1694817)
pare che stai facendo girare il mondo attorno al tuo assunto base fondamentale un tantinello restrittivo della realtà.
(ma intanto escogito un piano per rapire e portare i paradossi viventi che conosco agli scienziati della Logica dell'A.B.F. $_$)
non solo i perché e i percome di una verginità possono essere tanti e diversi, ma esiste anche la soggettività, per cui uno può non piacere a 20 donne ma ad una sì.
se io trovo un ragazzo che mi piace, mi fa persino piacere sapere o scoprire che sia anche vergine. impossibile? no, infatti mi è capitato.
se un uomo è vergine non è detto che non mi possa piacere.
se un uomo non piace a 20 donne non è detto che non mi possa piacere.
se un uomo non piace a me, non significa non possa piacere a un'altra.
se un uomo ora non mi attrae...non è neppure detto che non cominci a piacermi in futuro (perché mi è capitato più volte).
ecc.

tutti paradossi troppo complessi e contraddittori da essere ammessi come possibilità?-_-

allora, poniamo la domanda così:
scoperesti ora e gratis con un vergine che ti fa letteralmente cagare? :bene:


I tuoi se all'inizio di ogni frase fanno supporre che stai parlando di situazioni ipotetiche.
Situazioni che, guarda caso, sono sempre l'eccezione alla regola che possono testimoniare l'amica (immaginaria) oppure una storia avuta precedentemente (e finita, e guarda caso è finita veramente, chissà perché).


Non prendertela, pare che tu la stia valutando troppo personalmente questa faccenda quasi come se ti avessi criticata.
Ma diciamo le cose come stanno, smettiamola di girare intorno alle cose con inutili parole e paroline: essere vergine è conseguenza e causa di un tipo di personalità che non piace, magari affascinante ma non piace, non è vincente.

Altrimenti, fosse come dici tu, non sarebbe vergine.

A cosa serve insistere su una cosa così palese e che genera ridicole contraddizioni? A niente.

E tra l'altro, bada: io non ci trovo niente di offensivo qualora tu, o qualche altra donna, mettiate in chiaro che non vi piace il vergine. Quindi vorrei avvisarti sin da subito di non sforzarti di apparire comprensiva: nel sesso non esiste la comprensione.

cancellato16916 10-03-2016 21:15

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1694837)
sì, ma non se li filano perché hanno determinate caratteristiche che non piacciono, non perché sono vergini.

Mi sai definire con esattezza la dicitura "uomo vergine"?

cancellato16916 10-03-2016 21:37

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1694843)
so che ci sono medici che ritengono nemmeno esista la verginità maschile.

Al solito si tenta di andare fuori tema.
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1694843)
comunque, uomo che non abbia mai avuto rapporti sessuali.

E perché non riesce ad avere rapporti sessuali, dunque?

Vorrei che si tenga a mente che parliamo solo di quelli che vorrebbero averli i rapporti sessuali, NON di chi non vuole averli (per i quali non ha senso discutere).

cancellato16916 10-03-2016 21:47

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1694842)
la frase (semplice e banale in fondo) scritta da moonwatcher e da te e qualcun altro definita assurda, paradossale, la scrissi già io in passato molto simile.

Sarà allora per questo che la stai prendendo così sul personale?

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1694842)
a me sembra che hai un paraocchi gigante, come se per avere almeno una certezza preferissi escludere millemila possibilità. così da metterti il cuore in pace diciamo.

Ma che stai dicendo? Mi fai sorridere... Non mi conosci, non trovo altrimenti possibile che tu dica una cosa del genere. Però a me pare che i paraocchi li abbia qualcun altro:



Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1694842)
io se vengo a sapere che uno di 30-40 anni è vergine, non dico che non vengo assalita da ipotesi pregiudiziose determinate dalla mia esperienza su questo forum innanzitutto.


Al di là del singolare modo (detto da chi parla di paraocchi, è il COLMO) con il quale da un determinato tipo di esperienze estrapoli teorie assolutistiche: ma ti leggi?
Ti rendi conto di come ti contraddici a ruota?

È per caso il preludio al buttarla in caciara per bannarmi un'altra volta? Io comunque non voglio fare né accuse né ergere giudizi e offese, ma voglio solo farti notare di come tu stessa sei una testimonianza vivente che se una persona è vergine la etichetti subito come problematica.

E hai ben poche scuse stavolta, lo hai scritto papale papale.

cancellato16916 10-03-2016 21:58

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1694872)
pensi che lo abbia scritto per svista che hai bisogno di rinfacciarlo in tal modo:interrogativo:
sono ben consapevole che mi vengono certe domande pregiudizievoli infatti. se mi vengon a dire che un uomo è vergine perché cerca e cerca ma non trova, mi chiedo: ma come mai? quale sarà il suo problema? (ce ne son tanti di problemi possibili). sono domande, possibilità.

ti lascio al tuo assunto base fondamentale forever che è meglio :ciao: chiudo (spero).

E quale sarebbe il mio assunto base fondamentale forever? :sarcastico:

paccello 10-03-2016 22:34

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1694857)
ma ti leggi?
Ti rendi conto di come ti contraddici a ruota?

Pur cascandomi le braccia di fronte al reprise del "vergine che non piace ma mica in quanto tale", qui spezzo una lancia a favore di zucchina. Perché non si può neppure pretendere che una donna, di fronte a un vergine "in tarda età", non pensi nulla e non si ponga nessuna domanda. Questo perché non è una condizione normale, e su questo credo che siamo tutti d'accordo, altrimenti non avrebbe ragione d'esistere questo topic, al pari di altri.

cancellato16916 10-03-2016 22:45

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1694920)
Pur cascandomi le braccia di fronte al reprise del "vergine che non piace ma mica in quanto tale", qui spezzo una lancia a favore di zucchina. Perché non si può neppure pretendere che una donna, di fronte a un vergine "in tarda età", non pensi nulla e non si ponga nessuna domanda. Questo perché non è una condizione normale, e su questo credo che siamo tutti d'accordo, altrimenti non avrebbe ragione d'esistere questo topic, al pari di altri.

Zucchina parla così perché sa di essere molto bella, ergo ha un'ampia varietà di scelte.

Ma il tuo discorso è il solito loop di affermazioni contraddittorie:"normalità" è un concetto definito da chi? Non certo da qualche legge fisica.
Dai, non facciamo il solito giro di parole...

paccello 10-03-2016 22:51

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1694931)
Ma il tuo discorso è il solito loop di affermazioni contraddittorie:"normalità" è un concetto definito da chi? Non certo da qualche legge fisica.
Dai, non facciamo il solito giro di parole...

Stavo limitandomi a scrivere delle ovvietà, non volevo prendere in giro nessuno. Intendevo che essere vergini sopra una età X non è comune (se vogliamo cavillare sulle parole, "comune" spero vada meglio), ergo non mi pare il caso di puntare il dito su una donna, che non viene dallo spazio, quando dice "mi faccio delle domande se incontro Geppo vergine a X anni" (...magari, quando dice altre cose, sì!).

cancellato16916 10-03-2016 22:55

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1694936)
Stavo limitandomi a scrivere delle ovvietà, non volevo prendere in giro nessuno. Intendevo che essere vergini sopra una età X non è comune (se vogliamo cavillare sulle parole, "comune" spero vada meglio), ergo non mi pare il caso di puntare il dito su una donna, che non viene dallo spazio, quando dice "mi faccio delle domande se incontro Geppo vergine a X anni" (...magari, quando dice altre cose, sì!).

Insomma, ribadire l'ovvio e cioè "se un uomo è vergine a 20/30/40 anni le donne tendono a rifiutarlo" è sbagliato, però dire "se è vergine a 30 anni è ovvio che ho dei pregiudizi" sì, si può dire.

Forse perché suona con più pietismo?

Myway 10-03-2016 23:11

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1694812)
Io penso che se dei paramatri a, b e c, hanno provocato dopo un certo periodo la situazione X (il non aver fatto sesso), il problema sta principalmente in quei parametri. Il parametro X da solo può essere un problema risolvibile. Infatti il non aver fatto sesso non crea dei problemi aggiuntivi se non quello che magari all'inizio ci vuole un po' di pratica per abituarsi, cosa che dovrebbe venire naturale.

Per un rapporto occasionale probabilmente anche il parametro X potrebbe essere un ostacolo, ma per una relazione sono i parametri a, b e c che possono creare problemi.
Se uno è molto insicuro nei confronti dell'altro sesso può avere avuto rapporti o meno ma permane quella problematica. Se uno non fosse insicuro ma rimane vergine per motivi religiosi, dopo alcuni rapporti può aver perso la problematicità rappresentata dal parametro X, mentre l'insicuro che magari per condizioni favorevoli ha perso prima la verginità conserva la problematicità che lo caratterizza pur non avendo più con sè la questione X.

diciamo che in gener eil vergine è uno che non è mai stato neanche fidanzato, tranne rarissimi casi, quindi non è solo un prpoblema di inesperienza sessuale, ma in generale inesperienza nelle relazioni....che evidentemente non si risolve con due scopate a pagamento....
Ovvio che se uno possiede i paramentri a b e c (che poi son sempre gli stessi grossomodoforte timidezza, bruttezza, un pò di sfiga ecc) ma qualche straccio di relazione l'ha avuta, avra basse probabilità di piacere (il piacere o meno non è una cosa casuale , ma cmq segue delle tendenze di media al di là di quello che si dice qua sul forum), se oltre ai parametri a b e c non ha avuto mezza relazione ed è pure vergine ( e generalmente la cosa si sgama piuttosto in fretta) avrà bassissime probabilità di piacere, perchè oltre ad a b e c avrà anche il parametro X che dopo una certà età comincia ad avere un suo valore a se stante....più precisamente il non aver scopato entro i 22-23 anni e il non aver avuto un minimo di relazione stabile entro i 25/30 vien vista come una aggravante di una situazione già precaria....

paccello 10-03-2016 23:11

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1694937)
Insomma, ribadire l'ovvio e cioè "se un uomo è vergine a 20/30/40 anni le donne tendono a rifiutarlo" è sbagliato, però dire "se è vergine a 30 anni è ovvio che ho dei pregiudizi" sì, si può dire.

Forse perché suona con più pietismo?

Guarda, per me si possono dire entrambe le cose. La prima è una cruda realtà, la seconda una sincera e comprensibile ammissione. Se il metro di giudizio è il politically correct femminista, la seconda è più accettata. In ogni caso, personalmente sono disposto ad ammettere che tra le donne più morbide riguardo i "virgin superstar" (cit.), o che lo sono anche facendo riferimento alla propria esperienza, possano essercene in buona fede.

untipostrano 10-03-2016 23:28

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1694958)
diciamo che in gener eil vergine è uno che non è mai stato neanche fidanzato, tranne rarissimi casi, quindi non è solo un prpoblema di inesperienza sessuale, ma in generale inesperienza nelle relazioni....che evidentemente non si risolve con due scopate a pagamento....
Ovvio che se uno possiede i paramentri a b e c (che poi son sempre gli stessi grossomodoforte timidezza, bruttezza, un pò di sfiga ecc) ma qualche straccio di relazione l'ha avuta, avra basse probabilità di piacere (il piacere o meno non è una cosa casuale , ma cmq segue delle tendenze di media al di là di quello che si dice qua sul forum), se oltre ai parametri a b e c non ha avuto mezza relazione ed è pure vergine ( e generalmente la cosa si sgama piuttosto in fretta) avrà bassissime probabilità di piacere, perchè oltre ad a b e c avrà anche il parametro X che dopo una certà età comincia ad avere un suo valore a se stante....più precisamente il non aver scopato entro i 22-23 anni e il non aver avuto un minimo di relazione stabile entro i 25/30 vien vista come una aggravante di una situazione già precaria....

si credo sia l'analisi più giusta....:bene:

Warlordmaniac 10-03-2016 23:42

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1694843)
so che ci sono medici che ritengono nemmeno esista la verginità maschile.
comunque, uomo che non abbia mai avuto rapporti sessuali.
e se essere vergine è fondamentale per fare di un uomo un beta, un beta che poi si svergina a pagamento cosa diventa? :pensando:

Rimane un beta. I beta sono la netta maggioranza.

alien boy 10-03-2016 23:44

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1694958)
diciamo che in gener eil vergine è uno che non è mai stato neanche fidanzato, tranne rarissimi casi, quindi non è solo un prpoblema di inesperienza sessuale, ma in generale inesperienza nelle relazioni....che evidentemente non si risolve con due scopate a pagamento....
Ovvio che se uno possiede i paramentri a b e c (che poi son sempre gli stessi grossomodoforte timidezza, bruttezza, un pò di sfiga ecc) ma qualche straccio di relazione l'ha avuta, avra basse probabilità di piacere (il piacere o meno non è una cosa casuale , ma cmq segue delle tendenze di media al di là di quello che si dice qua sul forum), se oltre ai parametri a b e c non ha avuto mezza relazione ed è pure vergine ( e generalmente la cosa si sgama piuttosto in fretta) avrà bassissime probabilità di piacere, perchè oltre ad a b e c avrà anche il parametro X che dopo una certà età comincia ad avere un suo valore a se stante....più precisamente il non aver scopato entro i 22-23 anni e il non aver avuto un minimo di relazione stabile entro i 25/30 vien vista come una aggravante di una situazione già precaria....

quindi diciamo che non è la verginità (assenza di rapporti sessuali) in sè il problema ma il fatto che (a parte i parametri a, b e c) ad essa si associa il fatto che è molto probabile che non si è mai avuta una relazione. Quindi non si sono vissute delle dinamiche di coppia che molti altri hanno dovuto affrontare e in diversi casi superare, che si potrebbe essere visti come non pronti per una relazione, diciamo immaturi rispetto a chi ne ha già vissuta più di una. Però bisogna dire che in presenza di un interesse questa sorta di immaturità (lasciando da parte le cause) potrebbe apparire colmabile dall'altra persona, non so sinceramente quante donne potrebbero pensarla in questo modo ma è un evento possibile.

Warlordmaniac 10-03-2016 23:50

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1694835)
I tuoi se all'inizio di ogni frase fanno supporre che stai parlando di situazioni ipotetiche.
Situazioni che, guarda caso, sono sempre l'eccezione alla regola che possono testimoniare l'amica (immaginaria) oppure una storia avuta precedentemente (e finita, e guarda caso è finita veramente, chissà perché).


Non prendertela, pare che tu la stia valutando troppo personalmente questa faccenda quasi come se ti avessi criticata.
Ma diciamo le cose come stanno, smettiamola di girare intorno alle cose con inutili parole e paroline: essere vergine è conseguenza e causa di un tipo di personalità che non piace, magari affascinante ma non piace, non è vincente.

Altrimenti, fosse come dici tu, non sarebbe vergine.

A cosa serve insistere su una cosa così palese e che genera ridicole contraddizioni? A niente.

E tra l'altro, bada: io non ci trovo niente di offensivo qualora tu, o qualche altra donna, mettiate in chiaro che non vi piace il vergine. Quindi vorrei avvisarti sin da subito di non sforzarti di apparire comprensiva: nel sesso non esiste la comprensione.

E' vero, non esiste la comprensione, ma c'è anche da considerare il fatto che molto spesso non ci si conosce abbastanza per dare sentenze nette; ad esempio la donna tende a non considerare, ripeto... "NON CONSIDERARE" gli individui affatto interessanti. Non ho detto "schifare" o "parlare male", bensì "non considerare", cioè "dimenticarsi", "non vederli".
Per cui quando pensano al ragazzo vergine, per loro, è un vergine che ha delle qualità molto interessanti, ma con quel difetto.
La realtà dimostra, però, che la verginità è anche una conseguenza di uno scarso value (a cui si somma la scarsa riprova sociale che a sua volta diventa un ulteriore fattore che abbassa il value).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.