![]() |
Re: X ARTISTI CASALINGHI (fotografi,pittori,poeti,scrittori,ecc)
Qualche anno fa feci delle mini-clip ispirate ai maestosi lavori di David Lynch, quale momento migliore per riproporle in omaggio alla sua recente scomparsa...
|
Ho visto il post sulla pixel art dei pokemon....domani farò coi bimbi di prima, la prima pixel art:applauso: speriamo bene. Deve venir fuori una merla per introdurre la storia dei giorni della merla ( anche se qua il freddo se ne sta andando :piangere:)
( Lo sapete che il coding e il pensiero computazionale ora vengono inseriti nelle programmazioni fin dall'asilo?). |
Remake di Oxygene Part VI di cui vado molto fiero, veramente penso che non avrei potuto fare di meglio. Rifare il verso del gabbiano con un emulatore di VCS3 è stata una vera impresa :sisi:
A mio parere si avvicina parecchio all'originale, ma ovviamente sempre ben accette le valutazioni altrui :) Remake: https://vocaroo.com/15K4pfyzAd0n Originale: |
Quote:
|
Quote:
|
Molto bello Unspecified
|
Quote:
|
Questa è la registrazione casalinga ufficiosa di uno degli ultimi brani nostri strumentali.
Ringrazio sentitamente un utente di questo forum per la sua collaborazione riguardante la parte grafica di sfondo. https://on.soundcloud.com/Ec7ocorj7yFsurpE8 |
Quote:
E' perfetta, bravo :bene: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |