![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
consiglio di seguire Subete ga F ni Naru: The Perfect Insider
mi sta pendendo particolarmente TRAMA: Sōhei Saikawa, un membro del laboratorio di ricerca Saikawa, si concede una vacanza insieme ai suoi colleghi di lavoro e in questa occasione fa la conoscenza di Moe Nishinosono, la figlia del suo mentore. Proprio durante il viaggio, però, Sōhei e Moe finiscono per trovare un cadavere e così i due, intenzionati a svelare l'identità dell'assassino, iniziano ad indagare su quello che ben presto diventerà un caso di omicidio seriale. |
Quote:
|
Quote:
|
Sto recuperando due masterpiece
GTO e Full Metal Alchimist Brotherhood |
Quote:
|
In questi giorni sto rivedendo uno dei miei anime preferiti, Kaiji. Lo consiglio a chiunque adora le sfide psicologiche e le scommesse.
|
Quote:
E poi anche le OST e in particolare le sigle di chiusura (endings) sono qualcosa di spettacolare |
Quote:
|
Quote:
|
Sto guardando Tōkyō Magnitude 8.0.
È un anime realistico su un ipotetico terremoto dell'ottavo grado che arriva a colpire la capitale nipponica. A inizio episodio si viene avvisati che l'anime è realizzato il più possibile su basi scientifiche... la storia mi sembra punti sul melodrammatico, spero non divenga troppo piagnucolosa. Dopo due episodî lo trovo interessante e lo proseguirò. Animazioni nella norma, e un chara design stilizzato ma piacevole. https://anicionado.files.wordpress.c...de-8-0-web.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Ho iniziato Psycho Pass.
Peccato sia riuscito a vedere solo due episodi poi la linea abbia deciso di abbandonarmi. Stanotte spero di riuscire a continuarlo. L'ambientazione cyberpunk ed il tema trattato mi ispirano sicuramente per ora. |
scusate l'ot ma giuro che dopo aver passato la serata a leggere il thread sui vegani quando ho visto il titolo di questo thread a primo impatto avevo letto "che animale state mangiando?" :mannaggia:
|
Quote:
|
Oddio sto divorando Full Metal Alchimist Brotherhood:o
Mi ha preso tantissimo, non avevo mai visto la serie precedente o letto il manga, sono partito direttamente con questa, quindi per me è tutto nuovo. Quasi ho paura a guardare le puntate, per paura di finirlo:( |
One-Punch Man :mrgreen:
|
Quote:
Demenziale :D Il fatto paradossale è che pur essendo una parodia volutamente esagerata oltre ogni limite riesce comunque a costruire una trama più sensata e significativa degli altri anime/manga che percula. PS : di psycho pass sono all'episodio 11. Ora che incomincia a dipanarsi meglio la trama si fa decisamente interessante. Poi vabhè, anche qui atmosfere, riflessioni e riferimenti a la Ghost in the shell come se piovesse. |
Sto rileggendo Slam Dunk. Capolavoro, più bello di quanto ricordassi. Peccato che l'anime si interrompa proprio prima della parte più bella e intensa della trama
|
Quote:
Quote:
Io ho finito un anime molto interessante e atipico, Mononoke. Ora sto guardando Cowboy Bebop, un classicone che stranamente non avevo visto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |