Re: le donne non amano i timidi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma non sono affari miei [cit.] aspetto lo spin off :mrgreen: |
"le donne non amano i timidi". Vero o falso?
Non credo di poter dare una risposta definitiva, ho cercato di riflettervi non potendo definirmi una persona generalmente timida, rimane tuttavia un'affermazione troppo generica a mio modesto parere. "gli uomini non amano le donne intraprendenti". Vero o falso?? :pensando: Ma quale significato da ogni singolo uomo all'espressione "donna intraprendente"?? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
che poi a difesa di qwerty , ognuno ha diritto ad avere i propri gusti
in fatto di partner e se questi vanno in una direzione casa+macchina specie se si è passato una certa età è più che leggitimo IMHO nessuno si sarebbe scandalizzato se un umo avesse detto di preferire le bionde burrose per esempio, perchè una donna non può preferire altre caratteristiche ? |
Il libro a cui fai riferimento tu non è altro che una ribollitura della vecchia psicologia behaviorista o comportamentismo, magari a te pare qualcosa di estremamente rivoluzionario e smitizzatore ma si tratta di una minestra già riscaldata tantissime volte in tutto l'arco del novecento.
Ribadisco che allo stato attuale delle cose non sappiamo ancora nulla per poterci sbilanciare su posizioni certe. |
Quote:
nella mia esperienza è vero il contrario sei tu con le tue scelte , con la tua volontà ad influenzare le molecole e gli atomi e non viceversa , naturalmente questa volontà non è assoluta ma quando si vede ad es. persone ultrasettantenni che si mantengono in forma e addirittura fanno sport , certo quei risultati non sono dovuti ad accadimenti casuali nè alla biologia , ma ad una scelta , a tuo vantaggio posso dire che spesso "siamo liberi di fare quello che vogliamo , ma non siamo liberi di volere quello che vogliamo " [cit Shopenhauer ] ma io aggiungo forse ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quoto e ringrazio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cioè vorresti dire che il tuo unico problema è la mancanza di denaro? |
Quote:
|
in pratica clend e xl sono spinoziani. anche kurt vonnegut era abbastanza spinoziano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |