![]() |
Re: Il Popolo della Notte
bau!
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo abbia aggiunto notizia per sbaglio.
Mi spieghi che vuol dire t.a.r.d.i.s.? E' un acronimo? |
Ora mi alzo dal letto
|
ondine io ci devo sempre andare , 'ieri' ho fatto le 5 quasi un record...
il mio record vero è stato quando chattando con una gurl a spiegarle come ero in realtà , ci feci le 5 di mattino , allora decisi che non avevo più sonno mi feci un caffè e andai incontro alla mia giornata , ero però un po' stranito diciamo |
Quote:
Ieri mi sono alzato alle 3, in teoria, circa .-. Comunque vi saluto condividendo con voi una cosa che mi ha lasciato un po' di cacca. Un paio di mesi fa vado ad un festival e mi capita di ascoltare un paio di canzoni di questi Tamburo Sick a me sconosciuti; la prima impressione è stata: Oh, ma sembrano la brutta copia dei Prozac +. Bene, 5 minuti fa ho scoperto che sono i Prozac + :/ Va be', ciaociao :mrgreen: Aspe', come cacchio fa Squirtle a mettersi la giacca sotto il guscio? @.o |
Ciao a tutti, faccio un passaggio su questo forum, fra qualche ora come al solito devo alzarmi anche se è sabato :(
|
Oggi mi sono svegliato addirittura alle 17, speriamo di spezzare al più presto questa cancrena :/
|
Quote:
|
Sto da schifo...a scuola mi hanno massacrata...
|
Fai la scuola notturna??
Io finalmente sto iniziando a prendere sonno :yawn: |
Quote:
|
Quote:
Ti va di raccontare cosa è successo? :consolare: |
Aaaaaaaaaaaaaaaaa
Vado ad uno dei pochissimi compleanni, bevo un po', mi sento abbastanza carico, ma continuano a mettere solo musica zarra -.- E mi ritrovo a mezzanotte con le cuffiette in bagno a scatenarmi cercando di non fare rumore con musica hc e punk (punkreas, nofx e dead kennedys su tutti). Che vita infausta! |
Save cari nottambuli!
|
Svegliato alle 18, chissà quando prenderò sonno :yawn:
|
Quote:
|
Quote:
|