![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
Ma scusami xl ma io xchè mi devo subire un comportamento tale che non merito, e delle parole pesanti, ATTENZIONE io non ho richiamato nessuna moderazione, altrimenti già l'avevo contattata, non mi frega se lo bannano o no, xrò con me l'hanno fatto....ora io non voglio che lo bannino, non mi interessa, desidero solo che per adesso io non voglio rispondere a questa persona, se in un secondo momento si dimostrerà diverso nei miei confronti, possiamo andare anche al bar a prenderci un caffè....io per il momento non voglio parlarci proprio, mi sta accusando di diverse cose che non ho detto o fatto....se non gli rispondo equivale a CHI TACE ACCONSENTE e la gente che legge magari si farà delle opinioni sbagliate sulla mia persona....se sono fobico o no anche se fosse vero, non credo che sarebberò affari suoi, ma se sto in questo forum in questo periodo giornate intere, e sono pure in terapia con dei farmaci un motivo ci sarà no? E in ogni caso cè la mia presentazione che vada a leggerla, e cmq io non devo e non voglio dare spiegazioni a lui....glielo sto chiedendo per l'ultima volta....aggiungo anche CORTESEMENTE...per dimostrargli che sono una persona educata, io non voglio controribattere alle cose assurde e non vere che sta affermando della mia persona...sono libero di scegliere con cui parlare oppure non posso fare nemmeno questo? |
Quote:
continui a negar la realtà e a voler passare per la vittima ma non si rende conto di passare per chi manca di coerenza.. se non te ne frega nulla né di rispondermi né di ban non faresti riferimenti a moderatori, o non vuoi capire questo o lo fai apposta e se lo fai apposta provochi Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi mi metti in bocca frasi che non ho mai detto/pensato.. (si ritorna al tuo falsismo....) non mi reputo né superiore né intelligente ma quando mai (e qua si torna al tuo attaccar brighe cercando di sminuire) invece cerco di essere il più razionale, imparziale, obbiettivo e realista possibile, è diverso ;) |
Quote:
|
Quote:
anzi leggendo il tuo nick e facendo certi collegamenti è lapissiano perche quoti me e non lui :mrgreen: |
|
Mamma mia.....quante palle mi tocca dire :mrgreen:...ieri sera cena con pochi amici, eravamo 5 in tutto. Lo so già che in queste situazioni, con quella compagnia, l'argomento sesso occupa il 70% della conversazione. Una ragazza a un certo punto salta su "Ora diciamo tutti l'età della ns prima volta!!" tutti han detto 17.
Io, per non sembrare uniformato alla massa ho detto 18, dando particolari anche sulla location. Ormai mento sapendo di mentire, e non mi fa più nè caldo nè freddo... ma che coraggio ci vorrebbe a dire la verità in una situazione del genere????? :pensando: |
a me non è mai capitato di doverlo dire , ho fatto credere di non essere più vergine ovviamente tacendo luoghi e esperienze
certo è imbarazzante :( credo che oggi a domanda diretta risponderei che 'sì sono vergine' ma data la mia età non proprio verde non verrei creduto , non sono creduto in chat , figuriamoci dal vivo , stranamente sono le donne a crederci di più ceh c'hanno il radar ? gli uomini di solito non ci credono o pensano che sia gay , quando gli dico che non ho avuto esperienze nè con uuomini nè con donne rimangono perplessi ...non capiscono , beh neanche le donne neanche io mi capisco :mrgreen: |
Bah....non si può eliminare anche quel minimo di vita sociale (un'uscita ogni morte di vescovo) che uno ha, solo perchè inevitabilmente prima o poi si parla di sesso....chissenefrega, si dicono 4 palle e buona notte.
Il discorso è sempre a monte..non è la compagnìa che non va...siamo noi |
Quote:
|
XL credo che tu abbia ragione, cmq hai detto bene "certe ragazze" non tutte
molte scapperebbero se hai passato i 30 o addirittura i 40 e sei ancora vergine, mentre è capitato di ragazze incuriosite nei miei confronti solo sul web , IRL non l'ho mai detto ...una voleva assolutamente conoscermi non so se per scherzo o sul serio ma non ho declinato l'invito... un'altra sono stato io ad incontrarla e mi ah incoraggiato moltissimo , d'altra parte è quella che noi chiamiamo un'acchiappona :mrgreen: dopo un primo incontro non l'ho più voluta vedere , ed era pure una bella ragazza :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Ma neanche dopo anni di psicoterapia? |
secondo me l'importante è dirlo con sicurezza e magari un pizzico di orgoglio..
una volta parlavo con due miei compagni vergini di sesso.. e uno di loro(l'altro palesemente insicuro della cosa) se ne esce con quasi fierezza con una cosa del genere "ma io sono vergine" il problema è che molti vergini son scontenti della propria verginità e se ne vergognano.. da qui i casini |
Quote:
|
Quote:
poi il fatto che sarebbe quotato non significa che doveva scrivere per forza..:pensando: |
Quote:
no seriamente può essere che la rete serva da scudo, ma vale nei due sensi anche il fobico/evitante si sente protetto , perché non meniamo il can per l'aia uno è evitante perché EVITA se fosse solo timido o bruttino le occasioni non se le farebbe scappare ... Nel mio caso una l'ho conosciuta dal vivo (sta a 40 km da me ), mi ha detto "sei un bell'uomo", poi in seguito mi ah mandato SMS , mi ha invitato a prendere un caffè con lei che cosa doveva fare di più secondo te? |
Quote:
|
Quote:
cmq sono arrivato alla conclusione che sono poco portato [cit.] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |