![]() |
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Ah beh, forse un po' ha fatto bene. Non trovavo la lista bannati
|
Wreck..è stato uno dei primi utenti con cui ho interagito all'inizio della mia militanza sul forum. Chissà come se la passa.
|
Chissà che fine ha fatto MartiD :interrogativo:
|
Josef k dove sei?
|
Quote:
|
Tranquilli , Josef è vivo da quello che so ..semplicemente in questo periodo vive a cavallo tra la vita reale e Dark Souls :D
|
Feaanor???:nonso:
|
Quote:
|
Zetta89 si è vaporizzato. :pensando:
|
Quote:
|
Posso chiedere una cosa che mi angoscia.. ho sentito dire che rosadiserra non ci sia più... qualcuno ne sa qualcosa? Spero non sia vero perchè non posso immaginare che qualcuno davvero ponga fine alla sua vita.. fa troppo male.. :piangere:
|
Che fine ha fatto Liuk ??
Qualcuno sa le motivazioni precise del ban ? |
Quote:
|
Quote:
Spero non sia vero.. sarebbe terribile. Purtroppo c'è poco da immaginare: a volte semplicemente le cose vanno irrimediabilmente male, non si ha alcuna via d'uscita e si soffre in maniera insopportabile .. e se non ti ritrovi attorno mai nessuno (per di più la gente ti sputa solo addosso anche se stai solo chiedendo aiuto) .. ..che angoscia.. non è giusto nulla.. mi vien da piangere, che cazzo di mondo e di società è, questa ? |
sì
|
Avrei voluto conoscerti, rosadiserra.
Da quello che ho letto di te in questo forum mi sei sempre apparsa come una persona integra e sincera, nonostante i tuoi problemi. Io mi ricordo molto bene di te. Mi dispiace così tanto.. (sto piangendo) |
Quote:
|
E' incredibile pensare a quanti persone vivono su questo forum, ognuna celata dietro il proprio nickname che è solo una piccola porta su momenti di silenzio e solitudine. Io leggo i post degli altri e quando lo faccio spesso mi sento meglio, perché trovo bello seguire la loro storia, il percorso che scelgono di condividere col proprio stile su questo forum. A pensare che da un momento all'altro uno qualsiasi di questi nickname potrebbe sparire e non fare mai più ritorno mi viene una tristezza infinita, soprattutto quando come nel caso di rosa è dovuto alla dipartita della persona dietro quel profilo. Ogni tanto torno a pensare a lei e ancora non mi sembra vero che una di "noi" ci abbia lasciati :(
|
Che ne sapete? Siete sicuri?
|
Quote:
Appena arrivata su questo forum ricordo che mi ero ritrovata molto in lei e nei suoi topic. Sono sconvolta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |