![]() |
Re: Contattiamoci
Sono disponibile ad essere contattato ma troverei più immediato ed utile una Chat vocale.
|
Salve a tutti, se volete potete contattarmi, sono l'utente più antico del forum. Since 2007.
|
Com’era il forum nel 2007? I maschi venivano già bullizzati o è una moda recente?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma poi com'è finito questo progetto di contattarsi?
|
Quote:
Sempre disponibile a chi volesse contattarmi, specialmente da gente che abita a Verona o città vicine :bene: |
Secondo me è molto difficile trovare gente che desideri davvero fare amicizia, qui come nella vita di ogni giorno. Ogni persona è pronta solo a giudicare e a dare consigli (ed opinioni) non richieste. Neanche ci penso più.
|
Siamo tutte persone problematiche qui e ci sta sia difficile creare rapporti. In passato mi è capitato di incontrare e mantenere contatto con qualcuno di Bologna. Io avrei piacere si ripetesse un contatto che sia anche di persona, non amo le chat e se non ci si conosce capitano fraintendimenti o disimpegno dopo poco. Io sono a Bologna.
|
Io sono disponibilissimo al contatto, virutale più che altro, messaggi privati, chat, non so che altro.
|
Io sono disponibile al contatto ma solo tramite messaggi privati perché scrivo dal cell e la chat non mi si apre.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |