![]() |
Re: Copa do Mundo FIFA de 2014.
Tanto fumo e poco arrosto questo Belgio.
|
Quarti finora deludenti, sono stati decisamente più entusiasmanti gli ottavi. con le due "Outsider" Belgio e Colombia che si sciolgono come neve al sole al primo ostacolo serio, senza dare mai l'impressione di essere davvero in partita. Meglio i sudamericani comunque dato che almeno 20 minuti li hanno giocati.
Molto grave per il Brasile l'infortunio di Neymar , dato che per il resto l'attacco finora è stato abbastanza nullo, salvo rare scintille di Hulk. Non per niente le ultime due le hanno risolte i difensori. Dalla partita di stasera uscira l'unica squadra tifabile alle semifinali per quel che mi rigiarda. @ minun: viva il campanilismo! Francia merda :sisi: |
@dentromeashita, i link che hai postato non funzionano :/
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di Ibrahimovic ce n'è solo uno, mi spiace :) E tra l'altro la Svezia non si è nemmeno qualificata :testata: Odiosi quei lanci lunghi che hanno fatto stasera |
:o:o che razza di difesa la costa rica :o
non ne entra una tra parate del portiere e difensori! |
Ai rigori!
Spero che vinca la costa rica..:) |
Mioddio che orribile serie di quarti
|
Apperò il Costarica... L'Italia ha perso contro una signora squadra...
|
La Germania batte il Brasile facile secondo me, a meno di arbitri strani.
Più equilibrata Argentina-Olanda, con le defezioni dell'Argentina vedo favorita l'Olanda. Per me vincerà un europea, come al solito negli ultimi anni... |
Quote:
Finalmente una squadra che non ha paura dei "nomi"... prendessero tutte esempio dal Costa Rica |
Quote:
nn credo purtroppo che sarà così facile per la Germania, tra aiutini e questioni politiche di mezzo il Brasile arriverà in finale in modo tranquillo.. e sono il primo che vorrei nn fosse così |
Quote:
|
Bene, Brasile-Germania e Argentina-Olanda sono due grandi partite, non vedo l'ora di vederle.Comunque tifo sia per il Brasile che per l'Argentina, spero però che vinca il mondiale la prima anche se è piuttosto difficile senza Thiago Silva in semifinale e senza Neymar nelle due restanti partite.
|
Quote:
|
il portiere più figo del mondo :occhiali::calcio::nono:
|
Geniale la sostituzione del portiere da parte di Van Gaal. Ha preso di contropiede i rigoristi costaricani (qualunque sia la parola per identificarli). Insolita, ma vincente, vedendo anche i commenti sui social che lamentavano "Se cambia portiere vuol dire che la squadra è debole" "Non avrei sprecato questo cambio, perché mostra che la Costa Rica è una squadra forte, ecc. ecc."
|
Quote:
Il comportamento del portiere è stato antisportivo. Mi ha fatto scadere tutta la squadra. Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |