![]() |
Re: adotta un ragazzo
Giabiconi non è brutto esteticamente e fisicamente ma mi sembra il classico modello efebico teenager anonimo.
|
Quote:
|
Quote:
|
ci dovrebbe essere adotta una ragazza.
|
Quote:
Vorrebbe dire considerare la donna come oggetto e guai dire una cosa del genere ai giorni nostri, anche per scherzo. Rischi il carcere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono perfettamente consapevole dei miei limiti e delle mie peculiarità. Se mi ripetessi ogni giorno che faccio schifo (giudizio che sono consapevole di suscitare ad alcune/poche/molte donne, anche qui dentro) cosa otterrei? Una forte insicurezza di me ed un'incapacità di apparire in forma tale da risultare interessante per quello che può essere tale. La chiave per una vita di relazione serena, per me, è la consapevolezza dei propri limiti e la sicurezza nelle proprie peculiarità. Poi, non sto sempre a leggere come potenzialmente falsi gli apprezzamenti delle persone. Il modello della foto è sicuramente molto più bello di me, mai avuto problemi a riconoscere la bellezza altrui, ma la bellezza, l'ho sempre detto, non apre sempre le porte... Il fascino è infinitamente più importante: per me il "bambolotto" non ha fascino, è anonimo. So perfettamente che ci sono donne che invece si concederebbero senza esitazioni con lui e che mi risponderebbero, con un tono da far invidia alla più acida e rancorosa, "stai zitto che tu sei un cesso!", ma non m'interessa nulla e continuo a criticarlo, sicuro di trovare consensi sia tra maschi che tra femmine. Adagio applicabile per le donne Una bella fa ammirare, un'affascinante fa tirare Variazione maschile Un bello fa ammirare, un affascinante fa bagnare :) |
Sì sì... La volpe e l'uva :)
|
Chissà il bello e affascinante cosa fa :timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque le donne non hanno la situazione di dover pagare per avere piú servizi, le solite avvantaggiate.
Un sito con un concept simile é cacciatrici.it |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |