![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
Per me non ha senso impostare con una certa frequenza le proprie uscite sul guardare ragazze, come se si andasse allo zoo a vedere gli animali o a teatro a vedere uno spettacolo. Ovvio che a vedere una bella ragazza per la strada uno può apprezzarne il fisico, ma farne un topos ricorrente nelle uscite ("andiamo a..., mettiamoci a guardare...") a me non dice nulla. E ci mancherebbe anche che io (come chiunque altro) non potessi dire cosa ha senso e cosa no per me . Quote:
Non penso che chi guarda e basta sia visto male dalla società in generale. Non stiamo parlando del maniaco che va a guardare le coppiette mentre limonano. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se le cose vanno in un certo modo è perché alla maggioranza degli uomini e delle donne sta bene così, nessuno li costringe. Se volessero, le cose potrebbero cambiare. Le donne che si fanno avanti ci sono. Se le altre non lo fanno, è perché non vogliono (ovviamente libere di non farlo, ci mancherebbe, io non dò colpe a nessuno, non si tratta di colpe qui). Ed ovviamente tolta la minoranza di donne che non si fa avanti per problemi caratteriali e insicurezze varie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che alle ragazze stia benissimo uno che guarda le altre, anche se poi c'è la pantomima "Ma come, se hai me...!?". Diverso il caso di un voyeur maniaco ovviamente, o uno che è solito guardare e basta senza dare mai segni di aver concluso qualcosa. |
secondo me il problema non è la gente, ma la gente che frequentate o avete preso a riferimento.
tutte queste stupidaggini a me non capitano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sarà che io mi trovo spesso in minoranza e mi tocca sempre subire le linee generali degli altri... Di donne che si fanno avanti io ne vedo ben poche,sarà che faccio poca vita sociale ma anche quando ne facevo non ne vedevo granche'.....forse lo fanno con persone che conoscono un po',ma se vai in discoteca,posto classico dell'abbordaggio vedi sicuramente degli uomini che ci provano ma di donne io non ne ho mai viste.....alla faccia della parità dei sessi.... |
Quote:
l'alternativa è che 1 ha sempre ragione, e gli altri sempre torto. |
Quote:
Ricordiamoci che le maggioranze possono anche far vincere Hitler alle elezioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E in realtà cerco di adottare tali principi in tutto ciò che mi riguarda. Di conseguenza, sono d'accordo con Winston e sulla libertà. (Ma questo cosa aggiunge al topic? Assolutamente nulla immagino...perdonatemi, a leggere la parola "anarchia" mi son svegliato e ho voluto esprimere una mia opinione...ok, torno ad affossarmi) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |